Le verità nascoste, anticipazioni sesta puntata 29 giugno: la vendetta di Paula

Puntata decisiva per Le verità nascoste, la fiction spagnola di Canale 5 che al sesto appuntamento "gioca" con il fuoco…

Le verità nascoste prosegue in prima serata il venerdì sera. La sesta puntata della fiction thriller-mystery spagnola andrà in onda su Canale 5 il 29 giugno 2018: ecco le anticipazioni dell’episodio. Paula (Elena Rivera) inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo. Da un lato, Lidia (Lydia Bosch) dubita di lei, dopo la rivelazione di Fernando (Ginés García Millán), e non riesce a nasconderlo; dall’altro, Marcos Eguía (Jon Kortajarena) ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara. Anticipando il pericolo, Paula utilizza le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi: con Eguía, alimentando la loro relazione, e con Lidia, approfittando di un’intervista per lanciare il messaggio che lei è sua figlia.

Le verità nascoste: trama della sesta puntata

Fernando, intanto, acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna. Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi è veramente e spinto da Enrique (Juan Meseguer) a mantenere il segreto, ne parla con Lalo (José Luis García Pérez). Invece di chiarirsi le idee, Eguía scopre che anche Lidia e Fernando sanno che Paula è una bugiarda, il che lo porta a chiedersi che cosa stiano nascondendo. Lidia, anche lei consapevole della bugia, continua a essere tormentata dai sensi di colpa per aver causato la morte della figlia, ma cerca di interpretare il ruolo della madre felice per il ritorno della presunta figlia.

Le verità nascoste: fiction di Canale 5 tenta di rialzarsi

Jugar con fuego (questo il titolo originale dell’episodio) è andato in onda su Telecinco martedì 26 giugno. Complici i Mondiali di Russia 2018 (con le partite del 19 giugno), anche il quinto appuntamento della serie ha subito una flessione negli ascolti in Spagna. La puntata ha raccolto davanti al video 1 milione 793 mila spettatori (11,9% di share), il risultato più basso dal primo episodio ad oggi.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/laverdadserie
Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/