Le verità nascoste, anticipazioni settima puntata 13 luglio: Petrov rivuole Paula

A causa dei Mondiali, il 6 luglio l'appuntamento con Le verità nascoste viene rinviato di una settimana, ma attenzione perché la puntata è decisiva…

Le verità nascoste prosegue il suo avvincente racconto in prima serata il venerdì sera. A causa dei Mondiali, però, la settima puntata della fiction thriller-mystery spagnola andrà in onda su Canale 5 il 13 luglio 2018 e non il 6 luglio: ecco le anticipazioni dell’episodio. Per Paula (Elena Rivera), la distanza di Marcos Eguía (Jon Kortajarena) e la freddezza di Lidia (Lydia Bosch) diventano sempre più inaccettabili. Così la ragazza inizia a percepirsi come un’estranea e a nutrire forti dubbi sulla sua permanenza in famiglia. La vera minaccia, tuttavia, sta per arrivare dal passato e ha un nome e cognome precisi.

Le verità nascoste: trama della settima puntata

I tentativi di Paula per far sì che l’ispettore continui a proteggerla si riveleranno del tutto inutili: ormai tutti sono a conoscenza della sua vera identità, soltanto lei ne è ignara. Eguía e Lalo (José Luis García Pérez) decidono di unire le forze per indagare su Fernando (Ginés García Millán) e scoprire dove possa aver fatto sparire il corpo della vera Paula. Intanto, a Santander arriva Irina, una vecchia amica di Paula che le chiede aiuto per lasciare il paese, ma in realtà vuole attirarla in una trappola organizzata da Petrov, che vuole riprendersi la ragazza.

Le verità nascoste: fiction di Canale 5 contro i Mondiali

La relazione tra Eguía e Laura (Esmeralda Moya) è messa a dura prova dalla passione che lui prova nei confronti di Paula. Fernando cerca di ricattare il suocero per fargli cedere la banca agli scozzesi. Líneas rojas (questo il titolo originale dell’episodio) va in onda su Telecinco martedì 3 luglio. Complici i Mondiali di Russia 2018 (la stessa sera ci sarà l’ultimo ottavo di finale tra Inghilterra e Colombia), gli ascolti della serie ne risentono. In Italia, la sesta puntata di Le verità nascoste, trasmessa il 29 giugno (serata senza partite di calcio), ha conquistato 1 milione 689 mila spettatori pari al 9,1% di share.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/laverdadserie/
Fonte foto: https://twitter.com/laverdadserie