Le verità nascoste, ultima puntata il 3 agosto: come si rivolve il mistero di Paula

Fernando sorprende tutti ma Lalo lo inchioda e gli fa confessare cos'è successo davvero quella notte…

Le verità nascoste conclude la sua prima stagione con l’ultima puntata del 3 agosto, in onda come di consueto in prima serata su Canale 5. Il mistero di Paula (Elena Rivera) troverà finalmente una sua prima, seppur parziale, soluzione. La famiglia McMahón si presenta unita al funerale di Enrique (Juan Meseguer). Tuttavia Fernando (Ginés García Millán) decide di sorprendere tutti, compresi i giornalisti presenti, annunciando di essere il nuovo presidente della Banca. Nel frattempo, Lalo (Javier Cifrián) è sempre più convinto che la vera Paula sia seppellita nella terra di Cirilo e, grazie alla testimonianza di Puri, ottiene il via libera per avviare ufficialmente le indagini. Puri, infatti, ha visto a casa di Cirilo i vestiti che Paula indossava quando è scomparsa.

Le verità nascoste, ultima puntata: ecco cosa succede

Come prima mossa, Lalo ordina di pedinare Fernando, nella speranza che l’uomo si tradisca e li porti a scoprire la verità. Paula, inconsapevole di ciò che accadendo, sta cercando di rimanere vicina a Lidia (Lydia Bosch) dopo la morte del nonno ma, dalle parole di Fernando, capisce che in realtà la madre ha partecipato inconsapevolmente ai diabolici piani di García. A complicare tutto, come un fulmine a ciel sereno, arriva la morte di Cirilo.

Le verità nascoste, trama dell'ultima puntata

La vera identità della ragazza che si sta spacciando per Paula rischia di essere scoperta, così Marcos Eguía (Jon Kortajarena), ancora convalescente dopo essere stato ferito da Petrov, cerca di fare in modo che la loro relazione non venga compromessa. Mentre Alicia Costa (Irene Montalà) è impegnata nella cattura di chi ha investito Andrea (Leire Zuazua), Lalo riesce a ricostruire tutta la verità sulla vicenda. Fernando, assediato dalla polizia, confessa il proprio crimine ma soltanto con Lidia ammette la più agghiacciante delle verità: quello che è successo davvero quella notte. Sara, Sarita, chula (questo il titolo originale del finale) è andato in onda in Spagna il 19 luglio scorso: la seconda stagione, composta da altri otto episodi, non ha ancora una data d’uscita e non è apparsa nei palinsesti Mediaset 2018/2019.

Fonte foto: https://www.facebook.com/laverdadserie/