Una Vita: chi è nella realtà Leonor, la bella e moderna scrittrice di Acacias 38?

Alba Brunet è la splendida attrice che veste i panni di Leonor nella telenovela spagnola "Una Vita - Acacias 38"

Tutti la conosciamo sul piccolo schermo come Leonor Hidalgo Rubio de Blasco alias la giovane, bella e moderna scrittrice di Acacias 38 ideata da Aurora Guerra nella telenovela spagnola, "Una Vita" ma nella vita di tutti i giorni è invece Alba Brunet, una bellissima e talentuosa interprete.

Alba Brunet è la caparbia Leonor di "Acacias 38"

Alba Brunet è cresciuta a Palma di Maiorca, ha studiato a Barcellona e dopo essere stata scelta per il ruolo di Leonor nella telenovela si è trasferita a Madrid. Durante un'intervista che la bella interprete spagnola ha rilasciato sulle pagine di Sorrisi ha rivelato che sul set di Una Vita è nata anche una bellissima amicizia con Sheyla Fariña, l'attrice che nella soap opera ha vestito i panni della protagonista, la dolce Manuela. Alba ha infatti dichiarato che le due attrici  abitano vicine e spesso escono insieme.

La bella Alba è anche molto attiva sui social, basti pensare che solamente su Instagram vanta oltre 27 mila seguaci e le sue foto sono piene di commenti e like da parte dei suoi numerosi fan. Il suo personaggio all'interno della soap piace molto perchè è controcorrente, Leonor è una scrittrice emancipata e moderna ma anche una ragazza dalle origini nobili ma dotata di un cuore umile e di forti valori e ideali.

Acacias 38: il quartiere spagnolo ha conquistato anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.