"L'Eredità Show" due appuntamenti speciali su Rai 1. Ecco quando

In arrivo un doppio appuntamento speciale su Rai 1 con "L' Eredità", in onda domenica 24 settembre e 1 ottobre

L’Eredita è pronta a raddoppiare! Ci farà infatti compagnia per ben due domeniche il fortunato quiz televisivo a premi in onda nel preserale di Rai 1 e condotto da Fabrizio Frizzi. Due appuntamenti speciali che saranno trasmessi oggi, domenica 24 settembre e l'1 ottobre 2017 ma questa volta a sfidarsi ci saranno proprio i personaggi dello spettacolo. Ecco le anticipazioni.

L'Eredità Show: con i concorrenti Vip

Il consueto appuntamento con il quiz del preserale targato Rai 1, L’Eredita sarà preceduto da due puntate “show” che andranno in onda il 24 Settembre e il 1 Ottobre dalle ore 17.20 alle 18.40 e dove vedremo sfidarsi proprio alcuni dei volti più familiari del piccolo schermo. I concorrenti protagonisti questa volta saranno sette Vip che si presteranno, sotto la guida del padrone di casa, a sorprese, gag e sorrisi in un pomeriggio che si concluderà come sempre con la classica “Ghigliottina”. Inoltre una volta salutati gli ospiti d’eccezione, Frizzi sarà poi pronto ad accogliere in studio i suoi concorrenti per la tradizionale gara delle ore 18.45. 

L'Eredità: la nuova stagione 

La nuova stagione del fortunato quiz televisivo e pre-serale di Raiuno, L'Eredità vede nuovamente al timone Fabrizio Frizzi e come nuovo quartetto di professoresse: Chiara Esposito, Vera Santagata, Laura Dazzi e Eleonora Arosio

L'Eredità: programma televisivo

Ideato da Amadeus e Stefano Santucci e prodotto in collaborazione con Magnolia, il programma vanta con oltre 3500 puntate, di essere il quiz più longevo della televisione italiana. Viene trasmesso dal 29 luglio 2002 su Rai 1 e nella fascia pre-serale dalle ore 18:45. Dal 2002 al 2006 ha visto alla sua conduzione Amadeus, seguito poi fino al 2015 da Carlo Conti che dal 2014 è stato affiancato in staffetta da Fabrizio Frizzi il quale lo ha poi condotto in solitaria a partire dal 2 ottobre del 2016.