Set di La Tempestad: sul veliero di Capitan Damian (William Levy) avviene un'esplosione spettacolare….. Queste le opinioni raccolte tra gli attori protagonisti.
Venerdì 21 Giugno 2013 - Il veliero su cui viaggiavano Esthercita (Laura Carmine) e Damian (William Levy) è esploso in mille pezzi. Ma cosa è successo veramente mentre giravano questa scena scioccante? Quali sono state le impressioni ed i commenti dei protagonisti che l'hanno vissuta in prima persona?
"Non ho idea di che cosa mi stiano accusando, voglio un avvocato, bisognava dare un po' di pepe alla vicenda. In mare succedono mille cose, …e io non ne so nulla" - dice Ivan Sanchez, che in La Tempestad interpreta il ruolo di Hernán Saldaña Artigas, il cattivo avversario di Damian e sospettato di aver architettato l'esplosione.
William Levy: "Era in corso un viaggio di addio tra il mio personaggio e sua moglie Esthercita, e si scopre che in realtà si potrebbe trattare di un viaggio di addio al mondo intero per tutti e due"
La scena dell'esplosione ha rappresentato un estenuante impegno per la produzione, che ha dovuto ritardare di un giorno le riprese al fine di ultimare tutti i dettagli del set esterno: il mare agitato ed i venti forti di quel giorno hanno ulteriormente complicato la realizzazione del girato, e molte imbarcazioni hanno dovuto circondare la barca di Capitan Damian, per evitare che un incidente avvenisse realmente.
"Le scene sulla barca sono molto complicate, perché non sai cosa doverti aspettare ed affrontare, soprattutto quando il mare è mosso" - ha affermato Laura Carmine, la cattiva della vicenda.
E nuovamente William Levy, interviene assicurando: "In questa "tempestad" la calma non arriverà mai, esploderanno nuovi conflitti, un nuovo filo di emozioni tesserà la trama. Si stanno mettendo a punto un paio di cose, qualche modifica, che renderanno per il pubblico ancora più entusiasmante la storia"
Fonte Televisa