La telenovela di cui fa parte l'attrice Gloria Trevi, ha ottenuto il primo posto nei sondaggi dell'audience relativo alle telenovelas.
“Libre Para Amarte”, al primo posto dei sondaggi dell'audience.
La telenovela “Libre Para Amarte” nella quale sono protagonisti Gloria Trevi, Gabriel Soto ed Eduardo Santamarina, ha ottenuto un enorme successo di audience durante l'emissione dell’episodio intitolato “Pasajero especial” trasmesso dal Canale 2 messicano.
Tirando le somme dei dati ufficiali, la produzione di Emilio Larrosa, ha realizzato il primo posto di audience nell'orario delle ore 20.00 registrando una media di 23,3% di share a livello nazionale . La telenovela è basata sulla storia colombiana di “Los Canarios” e si è classificata come il melodramma più visto nei programmi di telenovele della rete Televisa.
In “Libre Para Amarte” Gloria Trevi interpreta “Aurora Valencia”, una taxista ed istruttrice di ginnasio che lotta contro tutto e tutti per tirare avanti con la sua figlioletta. Il melodramma conta anche della straordinaria partecipazione di Jacqueline Andere, Jesus Ochoa, e Consuelo Duval.
Visto il grande successo di pubblico, che sta riscuotendo, la telenovela, si prospetta come uno dei futuri successi nel panorama delle produzioni televisive sudamericane. Anche questa volta la bella Gloria ha fatto centro.