La bella attrice e cantante messicana Lidia Avila aspetterebbe un bimbo e avrebbe rivelato la notizia durante un suo concerto.
Lidia Avila è in dolce attesa.
Una bella notizia si profila all'orizzonte per la bella attrice e cantante Lidia Avila che sarebbe in dolce attesa. La notizia starebbe impazzando su tutti i maggiori giornali di cronaca rosa messicani. Livia, conosciuta dal pubblico per le sue superbe interpretazioni in diverse telenovelas tra cui: “La fea más bella”, “Palabra de mujer” e “Cuando me enamoro” e come cantante del gruppo messicano di pop latino QV7 (chiamato Vaselines), è raggiante più che mai e non nasconde l'emozione di diventare mamma.
Ai microfoni dei giornalisti, Livia ha dichiarato: “ho rivelato la notizia della mia dolce attesa, durante uno dei miei ultimi concerti, di fronte a tutti i miei fan. Sono felicissima di aspettare un bambino, nel 2009 avevo perso una bimba di appena sei mesi e per me era stata un'esperienza tragica, come tutte le mamme possono capire, ora però una nuova vita si muoverà dentro di me; non vedo l’ora di sentire i suoi primi calcini”.
“Per ora, mi dedicherò come sempre alla mia carriera artistica di cantante e di attrice ma appena diventerò mamma, la mia vita si concentrerà sulla piccola o piccolo, il lavoro verrà in secondo piano”. In attesa di sapere se ci sarà un fiocco rosa o azzurro, appeso alla porta di Livia, noi tutte le auguriamo, di godersi questo magico momento che la vita regala a noi donne. Un bambino è il più grande dono che la natura possa regalarci!