Il celebre mattatore televisivo racconterà la sua carriera e vita privata su Canale 5 alle ore 23:20
Torna con la terza puntata su Canale 5 il consueto appuntamento con L’intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in cui viene messa la lente di ingrandimento sulle vite di noti personaggi dal mondo dello spettacolo e non solo. Ospite della serata di lunedì 28 maggio alle 23:20 sarà Paolo Bonolis, tra i più celebri mattatori della storia della tv italiana sia in Mediaset che in Rai. Seguendo il format tipico della trasmissione vedremo una serie di video e immagini a ripercorrere la carriera ma anche la vita privata dell’ospite, che tramite un pulsante potrà essere interrotta per lasciare l’intervistatore porre le proprie domande.
L’intervista: anticipazioni della terza puntata
Le risate di certo non mancheranno nel dialogo tra il conduttore e Paolo Bonolis, che sarà coinvolto in un viaggio nella sua lunga e fortunata carriera televisiva. Il programma che lo portò alla fama nel 1982 fu Bim Bum Bam, celebre contenitore per bambini per ragazzi, a cui poi seguirono altre collaborazioni di successo con trasmissioni Mediaset. Tra queste Non è la Rai, Tira e molla e Ciao Darwin. In Rai ha invece condotto due edizioni di particolare successo del Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2009.
Spazio poi ai ricordi personali, raccontati con emozione e coinvolgimento. Si parlerà dei due matrimoni, prima con Diane Zoeller e poi Sonia Bruganelli, con cui è sposato dal 2002. Le due relazioni gli hanno regalato ben cinque figli: Stefano e Martina, e poi Silvia, Davide e Adele. Oltre a questo poi il racconto sul come la recitazione gli permise di sconfiggere la balbuzie in adolescenza, arrivando ad aggiudicarsi poi nel 2010 il Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto.
Paolo Bonolis condurrà “Scherzi a parte” in autunno?
Voci in circolazione nelle ultime settimane, in particolare diffuse dal settimanale Chi, riportano che Paolo Bonolis sarebbe in pole position per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte. Lo show dovrebbe tornare in autunno su Canale 5, con quattro puntate per il quale il conduttore starebbe pensando a delle modifiche sul format.