Montalbano fa traslocare l'Isola dei Famosi: ecco quando cambierà la programmazione

Come l'anno scorso, l'Isola dei Famosi cambia collocazione settimanale e passa dal lunedì al martedì a causa del 'Commissario Montalbano'

Il Commissario Montalbano tornerà in onda da lunedì 12 febbraio 2018 con due nuovi episodi: per evitare lo scontro tra Rai 1 e Canale 5, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi L'Isola dei Famosi cambierà la sua collocazione settimanale. Per evitare i 9 milioni di telespettatori previsti per il ritorno del commissario più seguito e amato della televisione, la rete Mediaset ha pensato di spostare l'appuntamento con l'Honduras al martedì: tutto avverrà dal 13 febbraio 2018.

L'Isola dei Famosi 2018 in onda il martedì

Come detto sopra, dal 13 febbraio 2018 L'Isola dei Famosi (che ha raggiunto un record di ascolti per la prima puntata) passerà dalla diretta del lunedì sera in prima serata su Canale 5 a quella del martedì per contrastare il ritorno del Commissario Montalbano. Ma la vita del programma di Alessia Marcuzzi non sarà semplice. Lo show della rete ammiraglia Mediaset infatti, dovrà fare i conti con altri grandi fiction Rai tra cui quella su Fabrizio De Andrè, interpretato da Luca Marinelli e i talk politici che si "accenderanno" in vista delle elezioni del 4 marzo.

Proprio come accadde l'anno scorso, mentre sullisola in Honduras si terrà la gara di sopravvivenza del gruppo di vip che devono vivere su un’isola deserta senza alcuna comodità dimostrando di essere capaci di vivere in comunità mangiando un pugno di riso al giorno, anche il programma trasmesso in tv dovrà affrontare una vera e propria lotta alla sopravvivenza per gli ascolti.

L'Isola dei Famosi 2018: i concorrenti

Il cast dell'edizione del 2018 dell'Isola dei Famosi è composto dalla showgirl Francesca Cipriani, dall'ex velina Alessia Mancini, dalla modella Paola Di Benedetto, dalla blogger Chiara Nasti, dala cantante Bianca Atzei, dall'attrice e showgirl Eva Henger, dalla fotomodella ed ex tronista Rosa Perrotta, dalla showgirl Cecilia Capriotti e dall'attrice Nadia Rinaldi. Per gli uomini invece ci sono: il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez,ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, l'ex tronista Francesco Monte, il comico Gaspare, il sensitivo Craig Warwick, e il personal trainer Franco Terlizzi.

Fonte foto: www.facebook.com/isoladeifamosi/