L'Isola dei Famosi 2018: data ufficiale e primi nomi dei concorrenti!

Francesco Monte, Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen: ecco i primi nomi dei concorrenti

C'è la data, quella del 22 gennaio 2018: fissata la prima puntata di esordio della nuova edizione del reality L'Isola dei Famosi. Di lunedì, come il GF Vip: da Ilary Blasi ad Alessia Marcuzzi, confermatissima alla guida del programma. Concorrenti ovviamente nuovi, i primi anticipati dal settimanale Spy: come da rumors pare ci sarà spazio tra i naufraghi anche per Francesco Monte, l'ex tronista e l'ex, soprattutto, di Cecilia Rodriguez, che oltretutto aveva partecipato allo stesso reality. Non sarà inviato, dunque, come in un primo momento era sembrato: da questo punto di vista si rilancia dunque Daniele Bossari, al momento nella Casa del Grande Fratello Vip e ignaro di tutto ciò.

L'Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Francesco Monte sbarca con Nielsen e Cipriani

Non solo Francesco Monte: Spy anticipa che tra i concorrenti che partiranno per la nuova avventura ci sarà anche Miriana Trevisan. L'ex ragazza di Non è la Rai è finita al centro delle cronache per le accuse al regista Giuseppe Tornatore. Mediaset non si è lasciata sfuggire la possibilità di avere un personaggio, alla pari di Monte, di cui si è tanto chiacchierato nell'ultimo periodo. Oltre a loro anche Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani: due caratteri esplosivi andranno sicuramente a far valere la propria persona nel reality di canale 5. 

Chissà cosa penserà Cecilia del naufrago Francesco: dopo la "botta" del Grande Fratello Vip, per l'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe partire una nuova carriera nel mondo televisivo. Potrà fare tesoro di quanto accaduto per rilanciarsi dopo la fine della storia con la baby Rodriguez. 

L'Isola dei Famosi 2018: Mara Venier opinionista

E gli opinionisti? L'ultima era stata Vladimir Luxuria, che aveva sostituito il duo Alfonso Signorini-Mara Venier. Proprio quest'ultima sarà l'opinionista della prima puntata, ma a quanto pare quest'anno ci sarà una rotazione di puntata in puntata e non si conoscono ancora i nomi dei successivi.