L'Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto eliminata, ma c'è una nuova isola "segreta"

Nella puntata andata in onda martedì 27 febbraio fuori Madre Natura: in apertura dell'Isola dei Famosi il caso canna-gate con Andrea Marchi di Magnolia in collegamento dall'Honduras

Una puntata diversa dalle altre, quella dell'Isola dei Famosi 2018 andata in onda nella serata di martedì 27 febbraio. A tenere banco in apertura e per quasi 40 minuti è stata la questione "canna-gate": stavolta, in collegamento dall'Honduras per la prima volta è apparso in video Andrea Marchi di Magnolia, tirato in ballo da Eva Henger nelle ultime settimane. Marchi ha raccontato i fatti e la cronistoria di quanto accaduto: rispetto alle precedenti puntate, sono stati coinvolti anche i concorrenti ancora in gioco, che hanno ascoltato e che sono intervenuti. Una puntata ricca che ha visto eliminata al televoto Paola Di Benedetto: Madre Natura ha perso il confronto con Nino e Franco, l'unico non famoso a partecipare. 

Isola dei Famosi 2018: concorrenti in nomination

Dibattito per l'episodio che ha visto Francesco Monte e Eva Henger coinvolti, prove per stabilire il migliore e peggiore della settimana, messaggi dall'Italia e nomination. Il migliore della settimana è Marco Ferri: se il gruppo ha votato Elena e Bianca, Ferri ha scelto Alessia Mancini. Ci saranno dunque tre donne a confronto. Non sarà più in gioco Giucas Casella: rientrato per uno dei suoi numeri di ipnosi che ha visto ancora una volta protagonista Francesca Cipriani, Casella dovrà tornare in Italia a causa di problemi fisici che già lo avevano costretto a lasciare momentaneamente i compagni per una settimana.

Isola dei Famosi: gli eliminati potranno essere ripescati

Una novità del reality, dovuta soprattutto alle tante defezioni (Chiara Nasti, Francesco Monte, Craig Warwick e Giucas Casella): i concorrenti eliminati potranno tornare in gioco nell'Isola che non c'è. Una possibilità data a Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Eva Henger, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Solo la Henger ha rifiutato, mentre gli altri quattro sono attualmente al televoto: i due più votati resteranno sull'Isola che non c'è e continueranno a giocare, anche se il resto del gruppo sarà ignaro di tutto.