L'Isola dei Famosi sta per tornare: primi dettagli svelati da Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ospite a "Chi ha incastrato Peter Pan" ha rivelato alcune anticipazioni sulla nuova edizione de "L'Isola dei Famosi"

La bionda conduttrice romana, Alessia Marcuzzi è stata ospite nella scorsa puntata nel programma condotto da Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan e proprio qui ha rivelato ai piccoli e ai grandi telespettatori nostrani, che la nuova edizione del reality show, L'Isola dei Famosi andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo gennaio 2018. Chi saranno però, i nuovi concorrenti pronti a sfidare la natura e la fame lontano da casa? Ecco quelli che pare vorrebbe vedere sull'Isola proprio la sua conduttrice.

Isola dei Famosi 2018: cercasi i nuovi concorrenti

Il cast dell'Isola dei Famosi deve ancora ufficialmente formarsi "Stiamo cercando i nuovi concorrenti" ha dichiarato la Marcuzzi ospite nel programma di Paolo Bonolis ma secondo quanto pubblicato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip, sembrerebbe proprio che Alessia avrebbe già in mente alcuni nomi dei probabili concorrenti all’interno del suo reality come quello dell'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic e anche quello della cantante Iva Zanicchi. Ma se la prima candidata non ha mai preso parte ad un reality, per la seconda in lista pare che questa abbia già deciso di rifiutare l’offerta. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e non vi è ancora nulla di ufficiale ma la nuova edizione del programma tornerà di sicuro sul piccolo schermo a partire dal prossimo gennaio 2018.

Isola dei Famosi 2018: chi sarà l'opinionista?

C'è ancora del tempo per poter confezionare ed ultimare il cast intero della nuova Isola dei Famosi ma sono in molti già a chiedersi se nei panni di opinionista ritroveremo al fianco della padrona di casa, Alessia Marcuzzi proprio Vladimir Luxuria oppure ci sarà qualcun'altro. Le ultime indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbero quotare molto il ritorno di Maria Venier, d'altronde quest'ultima aveva già svolto lo stesso ruolo al fianco di Alfonso Signorini nella decima e undicesima edizione del programma. Si attendono nuovi sviluppi.