L'Isola dei Famosi 2019 scalda i motori a partire da Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality
L'Isola dei Famosi 2019 non si cambia. Deve essere stato questo il mantra di Magnolia e Mediaset, che nonostante la discutibile gestione del canna-gate e le abbondanti dosi di trash del 2018, hanno deciso di non apportare alcun cambiamento alla quattordicesima edizione del reality show di Canale 5. A cominciare dalla conduzione: Alessia Marcuzzi c'è e sarà ancora lei al timone dell'Isola 14. Lo ha confermato la diretta interessata in una intervista al settimanale Chi.
Chi condurrà L'Isola dei Famosi 2019? Alessia Marcuzzi
Marcuzzi, fresca di debutto a Le Iene accanto a Nicola Savino con il passaggio di consegne da Ilary Blasi, non ha mai pensato di rinunciare al reality. "Mai. Nemmeno quest'anno, anche se le difficoltà sono state parecchie", ha spiegato. "Durante l'estate ho pensato che mi mancava L'Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra tv. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante".
L'Isola dei Famosi 2019: concorrenti in pole position
Le uniche "novità" della prossima stagione, rivela Chi, potrebbero arrivare dal cast. I nomi circolati dei primi concorrenti sono stati snocciolati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dovrebbe esserci innanzitutto Giucas Casella: l'illusionista dovrebbe tornare al reality per la terza volta perché sia nel 2008 che nel 2018 è stato costretto a ritirarsi contro la sua volontà per problemi di salute. La rivelazione potrebbe essere Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo vincitore del Grande Fratello 15. Per non far abbassare il tasso di trash, la produzione starebbe poi pensando a Giorgio Manetti e Ivan Gonzalez, tronisti della versione italiana e spagnola di Uomini e Donne. Infine, circola con insistenza il nome di Filippo Magnini, ex campione di nuoto negli ultimi tempi noto soprattutto per le sue relazioni con Federica Pellegrini e Giorgia Palmas.