Andrea Marcaccini, il modello naufrago all'Isola dei Famosi, è stato accusato di violenza dalla sua ex: la produzione sta valutando il da farsi.
Daniela De Jesus, modella messicana nonché ex fidanzata di Andrea Marcaccini, lo ha denunciato per violenze domestiche nei suoi confronti. Le accuse sono giunte anche alla produzione del programma. La conduttrice della trasmissione Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che entro i prossimi giorni verrà presa la decisione sulla squalifica del modello, se la denuncia della ragazza sarà verificata.
Le accuse contro Marcaccini
A riportare le accuse della modella è stato il giornale Chi, che riporta il racconto della donna:
Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito.
Daniela ha denunciato l'ex compagno alla Procura della Repubblica di Milano, allegando anche le foto che dimostrerebbero i segni delle percosse. La ragazza ha raccontato che la lite è avvenuta per strada, ma i colpi in pieno viso le sarebbero stati inferti poco più tardi, dopo che lui l'avrebbe gettata sul letto tenendola ferma. "Contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione": questa sarebbe la diagnosi che è stata fatta alla ragazza, dopo le violenze che racconta di aver subito. Per ora la verità non si conosce, ma c'è un procedimento in corso.
La produzione sta valutando la squalifica
Nel corso della puntata serale del programma, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che gli accertamenti erano in corso e che presto la produzione dell'Isola dei Famosi avrebbe preso una decisione al riguardo:
Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto. Ma su di lui stanno girando accuse pensantissime che meritano, da parte nostra, di essere verirfcate. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci. Noi della produzione non eravamo a conoscenza di niente.
Non resta che aspettare la decisione della produzione, che lunedì prossimo potrebbe squalificare il tatuatissimo modello.
Foto tratta da Facebook Marcaccini https://www.facebook.com/profile.php?id=1492412582