Montalbano fa scappare L'Isola dei Famosi: il reality spostato al martedì

Dalla prossima settimana (per due puntate) il programma della Marcuzzi sarà in onda il martedì per evitare lo scontro con la Rai

Dal lunedì al martedì, per due settimane: stavolta non c'entra il maltempo, quello che aveva fatto slittare la prima puntata de L'Isola dei Famosi dal lunedì al martedì. Stavolta c'è il desiderio da parte di Mediaset di non andare allo scontro con Il Commissario Montalbano, che tornerà su Rai 1 per due puntate, lunedì 27 febbraio e lunedì 6 marzo. E così, se la puntata odierna andrà regolarmente in onda nel giorno stabilito, i palinsesti parlano di uno slittamento per le prossime due settimane. Troppo forte la fiction Rai anche per il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con Vladimir Luxuria in studio come opinionista, nel ruolo che l'anno scorso fu della coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. 

L'Isola dei Famosi: Raz Degan o Giacomo Urtis in nomination

Nella puntata i stasera, lunedì 20 febbraio, tornerà in Italia uno dei due famosi in nomination. A rischio eliminazione ci sono Raz Degan e Giacomo Urtis: i due hanno trascorso l'ultima settimana sull’Isola del Fuoco, insieme ad una parte dei loro compagni, mentre il secondo gruppo (quello degli evoluti) è stato di scena sull’Isola dei Metalli.

Anche questa sera ci sarà la prova che determinerà il destino dei naufraghi nel corso della prossima settimana: a seconda della prova alla quale verranno sottoposti, verrà deciso chi sarà evoluto e chi no, e quindi le rispettive isole che saranno popolate da un gruppo e dall'altro. Stavolta l'isola degli evoluti sarà "L'Isola delle Terre". Ovviamente non mancherà la prova per scegliere il leader, che sarà immune dalla nomination. l’Isola delle Terre, e chi “non evolverà”.

Il Commissario Montalbano episodi in onda il 27 febbraio e il 6 marzo

Da lunedì prossimo, dunque, Il Commissario Montalbano tornerà e farà traslocare l'Isola dei Famosi, seppur per sole due settimane. Tornerà il cast che il pubblico di Rai 1 conosce bene e ama: Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Isabell Sollman. Ci sarà anche la partecipazione di Sonia Bergamasco.