L'Isola dei Famosi: Giulio, Malena e Samantha al televoto

Tutto quello che è successo nell'ottavo appuntamento su Canale5 in compagnia de "L'Isola dei famosi"

Ier sera, martedì 21 marzo 2017 è andata in onda in prima serata alle ore 21.10 su canale5, l'ottava puntata in compagnia de “L’Isola Dei Famosi” il reality show condotto per il terzo anno consecutivo sulla rete Mediaset e capitanato da Alessia Marcuzzi che si accompagna quest'anno in studio con l'opinionista Vladimir Luxuria. Vi raccontiamo tutto quello che è successo nel nuovo appuntamento con i naufraghi.

L'isola dei Famosi: il riassunto del 21 marzo 

Al televoto questa settimana erano finiti i tre naufraghi: Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna ma ad avere la peggio è stata la bionda attrice che ha così abbandonato la Palapa ma non immaginava affatto che da lì a poco, sarebbe stata invece portata sull’Isola Primitiva, qui dove aveva già trascorso una settimana in piena solitudine il giovane rapper, Moreno. A entrambi infatti viene data la possibilità di rimanere in gara accettando di vivere su quell'isola. Eva Grimaldi proprio come ha fatto Moreno accetta l'invito di  Alessia Marcuzzi e continua la sua avventura da naufraga.

Intanto si è capovolta anche la situazione sull'Isola a partire dal duo Samantha e Giulio fortemente criticato da Eva, Nancy, Malena e Simone, convinti ormai di essere stati pilotati da entrambi nelle loro passate nomination e non solo. E così quando la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi di schierarsi dalla parte di Giulio Base, Samantha de Grenet o Raz Degan alias i tre leader della settimana, chiedendo loro quale fosse appunto il compagno con cui volevano arrivare in finale abbiamo visto sorprendentemente Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Simone Susinna schierarsi con Raz mentre Malena con Giulio ma nessuno con la de Grenet.

Nancy ha poi ricevuto una bellissima sorpresa, incontrando suo marito in palapa mentre Malena ha potuto riabbracciare sua mamma e infine sono state fatte le nuove nomination palesi sull'Isola che hanno spedito al televoto questa settimana Samantha de Grenet a cui ha contribuito anche il bacio di Giuda da parte dell'eliminata Eva GrimaldiGiulio Base e Malena. Chi uscirà la prossima settimana?