Tutto quello che è successo nel quinto appuntamento su Canale5 in compagnia del reality show, "L'Isola dei Famosi"
Ieri sera, martedì 28 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 è andata in onda in diretta il quinto appuntamento con il reality show, “L’Isola Dei Famosi” condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e con lei in studio, anche l'opinionista Vladimir Luxuria.
L’Isola Dei Famosi: il riassunto della quinta puntata
Il televoto di questa settimana è stato annullato dopo l'abbandono improvviso del reality da parte del naufrago, Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha infatti deciso di lasciare il gioco e in studio lo abbiamo visto raccontare le sue motivazione. Anche un altro concorrente eliminato dal gioco è stato accolto ieri sera da Alessia Marcuzzi, il chirugo Giacomo Urtis ma intanto in Honduras abbiamo visto anche l’ingresso di Imma Battaglia, amica di Eva Grimaldi che si tratterrà però sull'Isola come ospite. A prendersi cura di lei sarà prorpio il nuovo leader della settimana Raz Degan, che costruirà per lei una capanna.
In studio poi, a ricevere una bella sopresa è stato proprio Raz, che prima ha ascoltato una lettera dai suoi amici pugliesi e poi in studio è arrivata anche la sua ex compagna, Paola Barale alla quale ha subito detto: "Sto bene bionda".
L’Isola Dei Famosi: nuove nomination
Ieri sera il comitato scientifico dell’Isola ha classificato tutti i naufraghi come Non-Evoluti e per questo le nuove nomination sono state palesi. La maggioranza dei voti questa volta hanno mandato in sfida al televoto Simone Susinna che ha ricevuto sei voti dai suoi colleghi mentre i rimanenti due sono stati per Moreno e Nancy Coppola ma alla fine è toccato al leader, Raz Degan decidere chi mandare al televoto. L'attore israeliano prima ha deciso di mandare in nomination Moreno e poi ha scelto di nominare Giulia Calcaterra. Chi dovrà abbandonare l'Honduras la settimana prossima?