“L’isola dei Famosi” il terzo appuntamento. Le anticipazioni

Le anticipazioni del terzo appuntamento del reality show “L’isola dei Famosi” in onda questa sera su Canale5

Questa sera, lunedì 21 Marzo 2016, andrà in onda in prima serata su Canale5 il terzo appuntamento con la nuova edizione del reality show targato Mediaset, L’Isola Dei Famosi. Come sempre al suo timone ritroveremo la bella conduttrice romana Alessia Marcuzzi, l’inviato Alvin in collegamento dall’Honduras ed Alfonso Signorini e Mara Venier pronti a commentare tutto ciò che accadrà in diretta durante questa nuova puntata.

La settimana da poco conclusasi dei naufraghi di Cayo Paloma  è stata sicuramente caratterizzata dall’“accendino-gate”, infatti il concorrente Aristide Malnati ha rivelato durante un confessionale che è stato proprio lui  ad accendere il fuoco grazie a quell’accendino e nel corso della nuova diretta di stasera dopo la confessione dell’egittologo siamo certi che non mancheranno ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda. Chissà però questi sviluppi quali altri nuovi equilibri andranno a creare all’interno del gruppo? Staremo a vedere, intanto durante questa settimana i naufraghi dell’Isola , grazie ad una fortunata Prova Ricompensa, sono riusciti anche a gustarsi un bel pollo arrosto con patate. Nel frattempo invece su Isla Desnuda  gli altri naufraghi hanno continuato a cavarsela sempre peggio e con più privazioni. Andrea, Giacobbe, Paola e Patricia vivono senza fuoco e con poco cibo anche se lo “Spirito Dell’Isola” ha voluto premiare la creatività delle ragazze e ha dato loro alcuni strumenti per crearsi dei costumi, anche se Giacobbe e Andrea hanno continuato a preferire di restare in gioco senza veli.  

Ma durante questa nuova puntata dell’Isola scopriremo finalmente anche cosa accadrà ai due nuovi concorrenti abbandonati su una zattera a largo di Cayo Cochinos. Chi fra Cristian Gallella Gianluca Mech riuscirà a conquistare un posto come nuovo concorrente sull’ Isola Dei Famosi? In studio poi Alessia Marcuzzi accoglierà anche il primo concorrente eliminato di questa edizione Claudia Galanti e nel corso della puntata conosceremo anche, chi tra i tre nominati della settimana: Jonas BeramiMercedesz Henger ed Enzo Salvi dovrà lasciare L’Isola Dei Famosi