L'Isola dei Famosi rinviata per tempesta, ma il web insorge: è una farsa?

Qualcuno sospetta che dietro la tempesta tropicale ci sia in realtà tutt'altro motivo per il rinvio. E Wanna Marchi se la ride sul web.

Ieri sera è andata in onda una mini-puntata de L'Isola dei Famosi: difatti in Honduras si è scatenata una tempesta e quindi è stato impossibile portare avanti la puntata. Alessia Marcuzzi ha ribadito che è l'isola a comandare e che quindi la prima puntata ufficiale verrà rimandata a stasera, 31 gennaio.

In rete, però, sono stati tanti quelli che non hanno creduto a questa versione. L'ipotesi è che Mediaset abbia preferito, anche se all'ultimo momento, rimandare l'esordio della nuova stagione del reality per non farlo scontrare con la serie tv di Rai Uno, I bastardi di Pizzofalcone, che vanta una media di circa 8 milioni di telespettatori. Una media così alta, ormai quasi impossibile da ottenere in tv, avrebbe tolto tanti, troppi telespettatori all'Isola.

Una farsa?

Questa sarebbe l'idea di Alberto Dandolo di Dagospia, che scrive:

Me sta a venire un dubbio (che va oltre il dubbio!): ma non è che si sono resi conto che andavano contro la fiction di rai 1 che fa 8 milioni e se so' inventati l'uragano? Io vedevo il sole dietro quei 12 morti di fama! Apriamo gli occhi please! #isola

L'idea è stata condivisa da moltissimi utenti, che hanno subito gridato alla polemica.

Lo show di Wanna Marchi e Stefania Nobile

Mentre la Marcuzzi comunicava la "ferale notizia" del rinvio della puntata, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile se la ridevano su Facebook. Le due ex teleimbonitrici si sono riprese in diretta mentre al ristorante mangiavano scampi, ironizzando sul fatto che non avevano dovuto pescarli.

La diretta delle due donne ha subito attirato l'attenzione degli utenti Facebook, che l'hanno guardata in migliaia. Il Marchi show diventerà un appuntamento fisso, a quanto pare, dove le Marchi potranno vendicarsi di essere stata escluse dall'Isola con commenti al veleno sul programma.

Appuntamento a questa sera per la prima vera puntata del reality show, tempesta permettendo!