"L'Isola di Pietro 2": le foto di Morandi con una attesa new-entry della fiction

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione della fiction L'Isola di Pietro 2, e il protagonista Gianni Morandi ha pubblicato su Instagram una foto con l'attesa new-entry dello show: Lorella Cuccarini.

È tempo di mare, sole e vacanze, ma c'è chi sul mare è impegnato a lavorare per fornire agli spettatori del prossimo anno nuovi spunti e emozioni. È il caso di Gianni Morandi, che si prepara a tornare sul piccolo schermo con la fiction L'Isola di Pietro per una seconda stagione ricca di colpi di scena e di grandi novità, tra cui due new-entry di altissimo livello quali Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis.

L'Isola di Pietro 2: su Instagram si mostrano Morandi e la Cuccarini

Ed è proprio con Lorella Cuccarini che Morandi, da sempre attivissimo sui social, ha fatto una foto dal set pubblicandola sul suo profilo Instagram, aggiungendo "La più amata dagli italiani". Il mare sullo sfondo e due sorrisi che spiegano tutto. Morandi non nasconde la sua emozione e la sua contentezza per questo incontro, aggiungendo l'hashtag #unavitachetisogno.

 

La più amata dagli italiani @lcuccarini #lisoladipietro #sulcis #unavitachetisogno

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

 

Di tutta risposta anche la Cuccarini non si lascia sfuggire l'opportunità di essere ritratta sul web con il Gianni nazionale, ed ecco che sul profilo spunta un'altra foto: "No, non c'è vento! Finalmente, ho cominciato a girare insieme a Gianni Morandi! Non potevo essere su L'Isola di Pietro senza incontrare Pietro!". L'attrice interpreterà il personaggio di Isabella Sulci, madre di Matteo (Federico Russo). Come detto in precedenza l'attrice e conduttrice sarà uno dei volti nuovi di questa stagione insieme alla showgirl Elisabetta Canalis. Con loro confermato il cast originale con Chiara Baschetti, Alma Noce, Federico Russo, Michele Rosiello e Daniele Rampello.

 

L'Isola di Pietro 2: quando inizia?

L'Isola di Pietro 2 arriverà sui palinsesti di Canale 5 a partire dal prossimo autunno. La data non è ancora certa ma si parla di un periodo di tempo brevissimo, con la fiction che potrebbe debuttare già a settembre 2018. Le avventure del pediatra Pietro saranno così nuovamente raccontate, ancora una volta per concentrarsi sulla vita quotidiana dei protagonisti, i drammi gli affetti e i contrasti tra gli stessi in questo dramma che alterna momenti familiari e misteri del passato che si intrecciano.