L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni dell'11 novembre: Pietro scopre qualcosa di importante su Elena

Ecco le anticipazioni della puntata della serie TV, 'L'Isola di Pietro 2', che andrà in onda l'11 novembre 2018.

Su Canale 5, l'11 novembre 2018, arriva la quarta puntata de L’Isola di Pietro 2. In questo nuovo episodio della fiction con Gianni Morandi, vedremo che Pietro sarà sempre più preoccupato per Diego, mentre si hanno sospetti su cui potrebbe essere il responsabile della scomparsa di Vanessa. Chi potrebbe essersi macchiato di tale colpa? Scopriamo insiueme ulteriori anticipazioni su questo nuovo appuntamento del piccolo schermo.  

L'Isola di Pietro 2, la puntata del 4 novembre 2018

Nella puntata de L'Isola di Pietro 2 andata in onda il 4 novembre 2018, abbiamo visto che Fabrizio coinvolge Pietro nella sua crisi familiare: il padre del ragazzo - secondo quanto emerso - sembra sia collegato alla scomparsa, a causa dei suoi atteggiamenti sospetti. 

Diego prende le distanze da Caterina e cerca di capire quale sia la verità che si cela dietro la storia della sua famiglia. Intanto, Elena fa capire di non sentirsi molto bene fisicamente. Vanessa ha perso la vita e la sua morte lascia con l'amaro in bocca l'intera comunità di Carloforte.

Alessandro ed Elena fermano un immigrato nigeriano, di nome Samir, nel cui rifugio viene rinvenuta la sciarpa che indossava Vanessa. Pietro è molto turbato per Diego. Caterina potrebbe recuperare la vista grazie a un oculista. 

L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni dell'11 novembre 2018

Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, che andrà in onda l’11 novembre 2018, vedremo che continuano le indagini concernenti l’omicidio di Vanessa. La ragazza ha trasmesso l’HIV a Matteo, il quale viene fermato e sottoposto a interrogatorio.

Pietro scopre che Elena è incinta e le dice di parlare con Alessandro. Patrizia, la barista, nasconde qualcosa: di che si tratterà?

Alessandro, intanto, sostiene Caterina e la incinta a riprendere la tavola da windsurf, anche per distrarsi. Elena è trattenuta in ospedale. 

Il dottor Pietro si rende conto che i farmaci per l’HIV sono scomparsi, ma non solo: il medico capisce che Patrizia ha mentito sul modo in cui ha contratto il virus. Diego vuole rivelare a Caterina di amarla. Pare che avrà altri guai: che succederà al ragazzo?