L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 21 ottobre: il Dottor Sereni ritrova la figlia Elena

Ecco le anticipazioni della puntata della serie TV, 'L'Isola di Pietro 2', che andrà in onda il 21 ottobre 2018.

Ritorna in TV, su Canale 5, la seconda stagione de L’Isola di Pietro, che avrà come protagonista Gianni Morandi nei panni del Dottor Pietro Sereni il quale, oltre a fare il pediatra, ha una particolare passione, quella di risolvere i misteri. Nel cast, ad affiancarlo, ci saranno Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, una vera e propria guest star per questa produzione dedicata al piccolo schermo. Non ci resta che scoprire cosa ci riserverà la puntata del 21 ottobre 2018 de L'Isola di Pietro 2

L'Isola di Pietro 2 stagione, le anticipazioni del 21 ottobre 2018

Nella prima puntata de L'Isola di Pietro 2, vedremo che si allarga la famiglia del Dottor Sereni, il quale ritrova la figlia Elena e accoglie anche Caterina, la nipote adolescente. Non è tutto: c’è anche Alessandro che è, a tutti gli effetti, il fidanzato della figlia insieme alla quale è impiegato nel commissariato di Carloforte. 

Sembra tutto perfetto, se non fosse che la morte di Giulia Canale - avvolta nel mistero - e un grave incidente complicano la situazione. Caterina - a causa dell’incidente - perde la vista e anche i suoi ricordi sono offuscati. 

Elena, dal canto suo, crede che Alessandro abbia avuto una relazione con la defunta Giulia e, per questo motivo, il loro rapporto inizia a incrinarsi.

Diego continua a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso: per questo motivo, Sereni cercherà, in tutti i modi, di seguirlo per non fargli commettere errori. 

L'Isola di Pietro 2, Gianni morandi parla della seconda stagione

In un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni, Gianni Morandi ha spiegato che, anche al di fuori dal set, si sente chiamare dottore e che pure i giovanissimi gli chiedono un selfie:

I ragazzini che mi fermano per una foto mi chiedono se sono il medico di Fabio Rovazzi!

Come ricorderete, il cantante di Monghidoro ha inciso con il giovane artista milanese un brano, intitolato Volare, diventando, di fatti, popolare anche tra i teenager. 

Per quanto riguarda la seconda stagione de L’Isola di Pietro - che andrà a sostituire Victoria 2, pare in via temporanea - ha rivelato quanto segue:

È stata fisicamente più impegnativa della prima. Abbiamo girato scene molto più difficili, in mare aperto, in una grotta, molte di notte…Mia moglie mi prende in giro perché dice che non so ballare. Sembro uno zombie. Ma lì nella confusione generale mi buttavo.

Non ci resta, dunque, che attendere l'arrivo di questa nuova puntata dell'apprezzata serie TV con Gianni Morandi.