L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 28 ottobre: arriva Tobia, figlio di uno spacciatore

Ecco le anticipazioni della puntata della serie TV, 'L'Isola di Pietro 2', che andrà in onda il 28 ottobre 2018.

Su Canale 5, il 28 ottobre 2018, arriva la seconda puntata de L’Isola di Pietro 2. In questo nuovo episodio della fiction con Gianni Morandi, vedremo che le cose si complicheranno per Caterina la quale, dopo l’incidente, deve fare i conti con la cecità sopraggiunta e con il vuoto di memoria. Elena, intanto, è convinta che Alessandro abbia avuto  una relazione con Giulia. Scopriamo insiueme ulteriori anticipazioni su questo nuovo appuntamento del piccolo schermo. 

L'Isola di Pietro 2 stagione, la puntata del 21 ottobre 2018

Nella prima puntata de L'Isola di Pietro 2, del 21 ottobre 2018, abbiamo visto che il Dottor Sereni ritrova la figlia Elena e accoglie anche Caterina, la nipote adolescente. Alessandro - che è il fidanzato della figlia - lavora con lei al commissariato di Carloforte.

Giulia Canale muore e il suo decesso è avvolto nel più totale mistero. Caterina subisce un grave incidente stradale che, non solo la priva dei ricordi relativi a quegli attimi concitati, ma la rende anche non vedente.

Elena sospetta che Alessandro abbia avuto una relazione con la defunta Giulia e le cose tra i due precipitano, gradualmente. Diego continua a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso: per questo motivo, Sereni cercherà, in tutti i modi, di seguirlo per non fargli commettere errori. 

L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 28 ottobre 2018

Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, che andrà in onda il 28 ottobre 2018, vedremo che Caterina non riuscirà a ricordare nulla dell’incidente che le ha tolto la vista. La ragazza pensa che il suo destino sia scritto e che non potrà mai guarire dalla cecità che l’attanaglia. 

Elena è convinta che Alessandro abbia avuto una storia con Giulia - la quale è stata misteriosamente uccisa. L’uomo cercherà di farle capire che non stanno così le cose, ma il dubbio pervade la mente di Elena. 

Diego ha iniziato a frequentare Walter Sasso, uno spacciatore molto pericoloso, per il quale ha iniziato a lavorare. Tobia - il figlio - chiederà aiuto proprio allo stesso Diego. Una situazione molto particolare, che desterà preoccupazione nel dott. Pietro.