L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 4 novembre: dov'è Vanessa?

Ecco le anticipazioni della puntata della serie TV, 'L'Isola di Pietro 2', che andrà in onda il 4 novembre 2018.

Su Canale 5, il 4 novembre 2018, arriva la terza puntata de L’Isola di Pietro 2. In questo nuovo episodio della fiction con Gianni Morandi, vedremo che Pietro sarà sempre più preoccupato per Diego, mentre si hanno sospetti su cui potrebbe essere il responsabile della scomparsa di Vanessa. Chi potrebbe essersi macchiato di tale colpa? Scopriamo insiueme ulteriori anticipazioni su questo nuovo appuntamento del piccolo schermo. 

L'Isola di Pietro 2, la puntata del 28 ottobre 2018

Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, che andrà in onda il 28 ottobre 2018, abbiamo visto che Caterina non riesce a ricordare nulla dell’incidente che le ha fatto perdere la vista. La ragazza crede che non potrà mai più guarire dalla cecità che l'ha colpita e che il suo futuro sia drammaticamente segnato.

Elena è convinta che Alessandro abbia avuto una storia con Giulia che, come ricorderete, è stata ammazzata. L’uomo cercherà di farle capire che non stanno così le cose, ma il dubbio pervade la mente di Elena. 

Diego ha iniziato a frequentare Walter Sasso, uno spacciatore molto pericoloso, per il quale ha iniziato a lavorare. Tobia - il figlio - chiederà aiuto proprio allo stesso Diego. Il Dott. Pietro è molto preoccupato per lo scenario che si sta delineando.

L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 4 novembre 2018

Nella puntata de L'Isola di Pietro 2 che andrà in onda il 4 novembre 2018, vedremo che Fabrizio coinvolgerà Pietro nella sua crisi familiare: il padre del ragazzo pare sia collegato alla scomparsa di Vanessa e ciò lo si pensa, poiché l'uomo sembra nascondere qualcosa. 

Diego si allontana da Caterina e si mette di impegno per capire quale sia la verità che si cela dietro la storia della sua famiglia. Intanto, Elena afferma di non sentirsi molto bene fisicamente. 

Vanessa ha perso la vita e la sua morte lascia atterrita l'intera comunità di Carloforte. Alessandro ed Elena fermano un immigrato nigeriano, di nome Samir, nel cui rifugio viene rinvenuta la sciarpa appartenuta a Vanessa. Pietro è molto preoccupato per Diego. Intanto, Caterina potrebbe recuperare la vista grazie a un oculista.