L’isola di Pietro: Caterina pronta a raccontare la verità? Le anticipazioni

Domenica 8 ottobre va in onda in prima serata su Canale 5, il terzo appuntamento con la fiction tv, "L’isola di Pietro"

Domenica prossima 8 ottobre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5, il terzo appuntamento con la nuova fiction tv L’isola di Pietro, la serie che ha segnato anche ritorno di Gianni Morandi nei panni di attore. Un progetto diviso in sei prime serate coprodotto da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei e dove il cantante veste i panni un pediatra rimasto vedovo. Nel cast oltre a Gianni Morandi ci sono anche gli attori: Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo. Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà sul’isola di Carloforte.

L’Isola di Pietro: la trama della seconda puntata

Il dottor Pietro Sereni e la figlia Elena riescono a riportare a Carloforte, Caterina. La ragazza però è incinta ma non vuole ancora confessarlo a nessuno ma intanto racconta invece agli inquirenti che durante quella festa, in cui sono rimaste vittime alcuni ragazzi, circolava della droga. Intanto Elena continua ad affiancare il suo ex fidanzato, Alessandro nelle indagini ma si convince sempre più che proprio il fratello dell'uomo sia coinvolto in tutta questa brutta storia.

L’Isola di Pietro: le anticipazioni della terza puntata

Stando a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, durante la terza puntata della serie L’isola di Pietro, vedremo che Caterina si deciderà finalmente a raccontare della sua gravidanza ai familiari ma proprio quando sarà sul punto di farlo, la giovane verrà a sapere che presto la sua famiglia si trasferirà a Cagliari e cambierà così idea. Nel frattempo non si fermeranno le indagini di Elena determinata più che mai a dimostrare l'innocenza della figlia e vedremo poi, anche Diana risvegliarsi dal coma ma affermare purtroppo di non ricordare più nulla. Infine Pietro sospetterà che Grazia sia in qualche modo coinvolta nella gravidanza di Elena, l'uomo avvierà così delle sue personalissime ricerche nell’archivio dell’ospedale e farà così, anche delle sorprendenti scoperte.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/