L’isola di Pietro, le anticipazioni dell'ultima puntata: Samuele viene trovato morto

E' in arrivo il gran finale della fiction tv in onda su Canale 5 con Gianni Morandi, "L’isola di Pietro"

Dopo il grande successo riscosso dalla serie tv in onda la domenica sera in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, L’isola di Pietro è tempo per i numerosi fan della fiction tv, di vedere finalmente in onda il gran finale previsto proprio per il prossimo 29 Ottobre 2017. Come si concluderà la storia d'amore tra Elena e Alessandro adesso che il poliziotto ha scoperto che a violentare la sua amata anni fa è stato proprio suo fratello, Samuele? Vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso dell'ultima puntata del progetto seriale che ha riportato il noto cantante Gianni Morandi nei panni di attore sul piccolo schermo.

L’Isola di Pietro: le anticipazioni dell'ultima puntata

Nell'ultimo episodio de L’isola di Pietro vedremo il corpo di Samuele (Pio Stellaccio) che verrà ritrovato senza vita nella sua abitazione ma subito dopo sarà proprio Elena (Chiara Baschetti) che insieme a suo padre Pietro (Gianni Morandi) vedranno il fratello della vittima, Alessandro (Michele Rosiello) sulla sua barca e riccoperto di sangue. Il ragazzo sarà sotto shock ma si dichiarerà immediatamente colpevole della morte di Samuele e malgrado la confessione Elena però, non sarà affatto convinta che si tratti della verità. Nel frattempo invece Pietro sarà sempre più convinto che Grazia (Clotide Sabatino) nasconda ancora qualche segreto sulla nascita di Caterina (Alma Noce) e continuerà allora ad indagare.

L'Isola di Pietro: il cast della fiction tv

La messa in onda de L’isola di Pietro è stata annunciata alla stampa durante la presentazione dei nuovi palinsesti autunnali di casa Mediaset. E' composta da sei prime serate prodotte dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei e nel cast della fiction insieme al protagonista, Gianni Morandi che qui veste i panni un pediatra che vive sul’isola di Carloforte, figurano anche gli attori: Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/