L’Ispettore Coliandro 6: si riparte da un giro di combattimenti estremi. Le anticipazioni del 13 ottobre

Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie "L’Ispettore Coliandro" in prima tv da venerdi 13 ottobre su Rai 2

Venerdì 13 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 torneranno finalmente sul piccolo schermo le avventure del poliziotto imbranato e pasticcione che ha conquistato milioni di telespettatori. Stiamo ovviamente parlando della sesta stagione della serie tv “L’Ispettore Coliandro" ideata da Carlo Luccarelli e per la regia di Manetti Bros e interpretata dall'attore Giampaolo Morelli. Siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione sui nuovi episodi ambientati sempre nella città di Bologna che con il suo hinterland continueràa fare da sfondo alle vicende del nostro protagonista impegnato come sempre a smascherare con loschi traffici e malaffare?

L’Ispettore Coliandro 6: spoiler del 13 ottobre

La sesta stagione della serie si aprirà con l'episodio dal titolo "Mortal Club" e dove vedremo un energumeno seminudo impegnato in una feroce lotta con gli equipaggi di numerose volanti ma subito dopo crollerà a terra morto. Nel frattempo invece, il nipote della signora moldava che si occupa delle pulizie a casa di Coliandro e che è anche ex campione di pugilato disoccupato verrà trovato morto in un misterioso incidente.  Coliandro scoprirà così un giro di combattimenti estremi e con lottatori schiavi della droga. Al suo fianco in questa indagine ci sarà anche Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena. 

L’Ispettore Coliandro 6: sinossi e il cast

Coliandro è un poliziotto pasticcione, testardo ma anche inconsapevolmente comico. Per tutte queste sue caratteristiche non è particolarmente stimato dai suoi superiori e viene quindi normalmente relegato a mansioni d’ufficio ma spesso si ritrova sempre in vicende più grandi di lui e nelle quali inevitabilmente si incrocia anche con una donna di cui si innamora ma una volta sedotto, è prassi per lui, essere anche abbandonato. Nel cast della sesta stagione insieme al protagonista Giampaolo Morelli ritroveremo anche: Veronika Logan, Caterina Silva, Massimiliano Bruno, Benedetta Cimatti, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Luisella Notari e Alessandro Rossi.