Ultimo appuntamento con la fiction tv L'ispettore Coliandro. Le anticipazioni

Venerdì 24 Novembre va in onda in prima serata su Rai 2, l'ultimo appuntamento con la fiction tv, L'ispettore Coliandro

Si sta per concludere anche questa sesta e fortunata stagione tv de "L'Ispettore Coliandro", la serie nostrana che porta la firma di Carlo Luccarelli per la regia di Manetti Bros. Ancora una volta al centro della trama vi sono le indagini dell'interprete partenopeo, Giampaolo Morelli che verranno trasmesse venerdì 24 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.20 e in prima visione tv su Rai 2. Se siete curiosi di conoscere quali nuove avventure affronterà per l'ultima volta il nostro poliziotto un pò imbranato e un pò pasticcione, vi consigliamo di continuare a leggerci perche vi stiamo per svelare di seguito, qualche piccola anticipazione.

L’Ispettore Coliandro 6: anticipazioni ultima puntata

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nell'ultimo episodio della sesta stagione del telefilm intitolato "La fine del mondo" vedremo Coliandro in missione con la Buffarini verso uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio. Il nostro protagonista assisterà impotente ad una gara clandestina di moto, qui dove prorpio uno dei due centauri perderà purtroppo il controllo e provocherà la caduta dell’altro, che resterà ucciso sul colpo. Subito dopo nella stazione dì polizia del paese, vedremo che un attraente maresciallo donna, Linda darà il benvenuto al nostro ispettore ma subito dopo un boss della zona deciderà invece di farsi vendetta.

L’Ispettore Coliandro stagione 6: sinossi e il cast

Coliandro è un poliziotto pasticcione, testardo ma anche inconsapevolmente comico. Per tutte queste sue caratteristiche non è particolarmente stimato dai suoi superiori e viene quindi normalmente relegato a mansioni d’ufficio ma spesso si ritrova sempre in vicende più grandi di lui e nelle quali inevitabilmente si incrocia anche con una donna di cui poi si innamora ma una volta sedotto, è prassi per lui, essere anche abbandonato. Nel cast della sesta stagione insieme al protagonista Morelli ritroviamo anche gli attori: Veronika Logan, Caterina Silva, Massimiliano Bruno, Benedetta Cimatti, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Luisella Notari e Alessandro Rossi.