Una bella ragazza eritrea scatena una "caccia grossa": ecco tutte le anticipazioni dell'ultima puntata di L'Ispettore Coliandro 7
L'Ispettore Coliandro 7 giunge all'ultima puntata. Gli "ultras" appassionati dello sbirro più simpatico e maldestro del piccolo schermo, interpretato da Giampaolo Morelli, si congedano a malincuore dal personaggio creato da Carlo Lucarelli e portato in tv dai Manetti Bros. con un episodio esplosivo e pieno, ancora una volta, di guest star. L'appuntamento del 5 dicembre si intitola Caccia grossa e parte dalla Questura, dove Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, l'ispettore inanella una gaffe dietro l'altra, come suo solito.
L'Ispettore Coliandro 7: quarta puntata, le anticipazioni
Per farsi perdonare, Coliandro accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza "cacce all'uomo" per annoiati ricconi di provincia.
Come di consueto, è davvero ricco il parterre di ospiti anche per quest'ultima puntata. Asmareth è interpretata da Martina Sammarco, attrice del Piccolo Teatro di Milano già vista in televisione nella fiction Lampedusa con Claudio Amendola. Il titolare dell'armeria Filippazzi è invece Gian Marco Tognazzi, che si è prestato al ruolo con la sua consueta e graffiante ironia.
L'Ispettore Coliandro 7, stagione al termine: ecco gli ospiti
Ravazzini, che si presenta alla caccia grossa con il suo fidato cane, è Paolo Calabresi, l'attore romano che si divide tra teatro (è appena stato in scena con Anna Foglietta, Anna Ferzetti, David Sebasti e Simona Marchini in Bella figura, dalla "tragedia divertente" di Yasmina Reza), cinema (memorabile il suo archeologo nella saga di Smetto quando voglio) e tv (dal 30 novembre è su Netflix nella cast della serie Baby, dal caso delle giovani squillo ai Parioli). Infine, il misterioso "occhio" è interpretato da Dirk Paul Plonissen, attore tedesco classe 1967 famoso per polizieschi televisivi come Siska, Wolff - Un poliziotto a Berlino e Il commissario Köster.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/giampaolo_morelli/
Fonte foto: https://twitter.com/Raiofficialnews