L'Ispettore Coliandro 7: nella seconda puntata il grande ritorno di Giacomino

"Sei mai stato a Tibilisi?" è un tormentone per i fan: ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di L'Ispettore Coliandro 7

L'Ispettore Coliandro 7 torna mercoledì 21 novembre con la seconda puntata della settima stagione. L'episodio in onda in prima serata su Rai 2 vede il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie dei Manetti Bros.: Giacomino, il "Rain Man" bolognese dalle strepitose capacità matematiche, ossessionato dai kalashnikov e dalla città di Tbilisi e interpretato da Stefano "Vito" Bicocchi. Ma non solo. La puntata, intitolata Serial Killer, vede anche la presenza di altre due guest star di prestigio. Tutto comincia quando Coliandro sembra essere incredibilmente sul punto di concludere positivamente un'avventura galante.

L'Ispettore Coliandro 7 episodio 2: le anticipazioni

Ma sul più bello a casa sua si presenta… Giacomino! Assonnato, affamato e… con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l'autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l'amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

Ilaria è interpretata da Serena Rossi, alla sua seconda apparizione al fianco di Giampaolo Morelli nella serie tv creata da Carlo Lucarelli. Rossi e Morelli sono stati anche i protagonisti degli ultimi due film dei Manetti, Song'e Napule (2014) e Ammore e malavita (2017).

L'Ispettore Coliandro 7: cast ricco di guest

Da Ammore e malavita arriva pure la seconda ospite di puntata: Claudia Gerini. Nel film l'attrice era Donna Maria, moglie del boss della camorra Don Vincenzo Strozzalone (Carlo Buccirosso), e ora è tornata al lavoro con i registi per creare il personaggio-chiave di Melinha.

Quarto guest di Serial Killer è infine Philip Arditti, che interpreta il personaggio di Atay. Attore svizzero di origini turche, è conosciuto soprattutto per essere stato nel cast di Red 2 e Inferno di Ron Howard. Ma i più attenti lo ricorderanno anche per un cameo nell'episodio Le leggi degli dei e degli uomini de Il Trono di Spade.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/giampaolomorelliofficial/
Fonte foto: https://twitter.com/Raiofficialnews