L'Ispettore Coliandro 7: Iva Zanicchi nel cast dei nuovi episodi

Ospite di #Cartabianca, Iva Zanicchi ha rivelato di essere al lavoro con Giampaolo Morelli e i Manetti per i nuovi episodi di L'Ispettore Coliandro, in un ruolo molto curioso...

Iva Zanicchi sarà nel cast dei nuovi episodi di L'Ispettore Coliandro. La cantante, ospite di Bianca Berlinguer a #Cartabianca, ha rivelato di essere al lavoro con Giampaolo Morelli e i Manetti Bros per le puntate della settima stagione della serie tv di Rai 2, che dovrebbero andare in onda il prossimo autunno. “Sto girando con i Manetti Bros. Farò la parte di una cattivissima”, ha detto soddisfatta l’aquila di Ligonchio. Le riprese del poliziesco comedy ideato da Carlo Lucarelli si stanno tenendo in queste settimane in Emilia Romagna. Iniziati a Bologna il 26 marzo scorso, i ciak sono proseguiti tra via Zamboni (cuore della zona universitaria), via de’ Carbonesi, il Bagno Milano di Cesenatico, Castel Bolognese e Imola.

Iva Zanicchi oggi: dal palco allo schermo

L'Ispettore Coliandro 7 non è certo un debutto da attrice per Iva Zanicchi. Reduce dall’esperienza televisiva di Sanremo Young, la cantante in passato ha recitato nelle tre stagioni di Caterina e le sue figlie, fiction di Canale 5 con Virna Lisi, Alessandra Martines, Giuliana De Sio, Valeria Milillo, Sarah Felberbaum, Ray Lovelock e Alessandro Benvenuti. Al cinema, invece, Zanicchi è stata recentemente nel cast di W gli sposi, commedia corale di Valerio Zanoli che ha segnato l’ultima interpretazione di Paolo Villaggio prima della sua scomparsa. 

L'Ispettore Coliandro 7 si farà: il cast confermato

Oltre a Morelli e Zanicchi, la settima stagione di L'Ispettore Coliandro conferma la partecipazione di Veronika Logan, la temibile sostituto procuratore Longhi. Nel cast ritroveremo anche Paolo Sassanelli (l’ispettore “Gambero” Gamberini), Giuseppe Soleri (il mitico Gargiulo), Alessandro Rossi (il commissario De Zan), Caterina Silva (la “Berta” Bertaccini) e Benedetta Cimatti (la “Buffa” Buffarini). La colonna sonora è affidata ancora una volta al duo Pivio e Aldo De Scalzi, che con i Manetti hanno vinto due David di Donatello nel 2018 per il miglior musicista e la miglior canzone originale (Bang Bang, con Serena Rossi e Franco Ricciardi) di Ammore e malavita.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ivazanicchiofficial/
Fonte foto: https://www.facebook.com/IspettoreColiandroOfficial/