Quale sarà il destino dell'Ispettore Coliandro? Ci sarà un'ottava stagione?
Dopo il finale della settima stagione dell'Ispettore Coliandro, ci sono già delle indiscrezioni sul possibile seguito, ossia una stagione 8, di una delle fiction più seguite di Rai 2, per massimizzare i profitto, certamente, ma per continuare anche le avventure di uno degli ispettori più amati del nuovo millennio, visto che va avanti da oltre 15 anni dalla messa in onda del primo episodio.
Ci sarà un'ottava stagione dell'Ispettore Coliandro?
La domanda che tutti i fan e i telespettatori della serie fanno, appena terminata la settima stagione, è questa: ci sarà un'ottava stagione dell'ispettore Coliandro?
Una domanda che, per adesso, viene fatta vagare nell'etere senza una risposta, non essendoci ancora state risposte, nè positive nè negative, dai vertici Rai su una possibile ottava stagione della serie.
Da una parte, ovviamente, dati gli ottimi risultati di ascolto, sarebbe una scelta logica continuare la serie con un'ottava stagione, data la brevità delle stesse e il grande successo che ha avuto, specialmente visto il tam tam, come abbiamo detto, social che la fine della settima stagione ha creato.
Un tam tam mediatico, e social, tale che i numerosi fan della serie hanno invitao messaggi e richieste di continuare l'avventura dell'Ispettore Coliandro sia al protagonista della serie, ossia l'attore Giampaolo Morelli, che all'ideatore della serie e dei romanzi, Carlo Lucarelli.
Le richieste dei fan attraverso i social
Le richieste dei telespettatori sono state numerose, ma tutte intorno ad uno stesso punto, che si può riassumere con le parole di uno dei tanti fan della serie:
Che amarezza oggi ultima puntata di #Coliandro non la si può perdere per nessuna ragione al mondo ma Carlo Lucarelli e RaiDue promettete di non abbandonare i vostri #ultras? Urge una nuova serie please! Settima stagione ad oggi su livelli altissimi, anzi BESTIALI. Visto anche il riscontro di pubblico e share sarebbe un crimine non iniziare a pensare ad una stagione 8. (Però facciamo sei episodi vi prego).
Insomma, vogliono un'altra stagione dell'Ispettore Coliandro e ne vogliono più episodi. Richieste che non hanno avuto risposta dai vertici Rai, ma hanno avuto delle speranze alimentate da Carlo Lucarelli, che ha risposto con un "Ci stiamo lavorando".
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/giampaolo_morelli/