Big Little Lies: Nicole Kidman, Shailene Woodley, e Skarsgård tra omicidi e...

Big Little Lies è tra le serie tv più attese del 2017, e non è difficile capire perchè

Big Little Lies è una delle serie tv più attese del 2017, e non solo per il cast stellare che conta Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Shailene Woodley, Zoë Kravitz, e Alexander Skarsgård.

La dark comedy che ci terrà incollati al piccolo schermo tra segreti, omicidi e confessioni inquietanti, sarà diretta dal regista di Dallas Buyers Club, Jean-Marc Vallée. Sarà trasmessa l'anno prossimo prima su Hbo e poi su Sky Atlantic.

La serie televisiva è l'adattamento di un omonimo best seller scritto nel 2004 dall’australiana Liane Moriarty. Ma preparatevi perchè come spesso accade, tra apparenza e realtà, ci sarà un mondo immenso, dove dietro alla perfezione si cela l’inganno.

La tristezza concitata è l'unica protagonista della storia, come potremo notare.

Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, si cimenteranno entrambe per la prima volta con un ruolo televisivo di sostanza: saranno loro due le protagoniste, nonchè produttrici della serie Hbo. Dopo aver acquistato i diritti del romanzo, hanno deciso di farsi avanti e prendere in mano personalmente le redini di Big Little Lies.

Al loro fianco, nel cast ci sono Shailene Woodley, Zoë Kravitz e Alexander Skarsgård: gli interpreti di una storia in sette episodi, che riesce a fare propri i più disparati elementi narrativi.

La serie racconta la quotidianità di tre madri e amiche. Celeste Wright (Kidman), Madeline Mackenzie (Whiterspoon) e Jane Chapman (Woodley) si sono scelte a vicenda nel momento in cui hanno varcata la soglia della Mesa Elementary School.

Hanno iniziato a legare a hanno fatto del gruppetto la loro ragione di vita. Tra di loro, osano anche vuotare il sacco sulle cose più inconfessabili, ripulendo gli armadi dagli scheletri che si celano.

Segreti, ammissioni, e confessioni inconfessabili permeano Big Little Lies e la serie pare culminare con un omicidio misterioso. O almeno, in base a quanto si intuisce dal criptico trailer che è stato rilasciato per ora.

Ecco il trailer, clicca QUI per visualizzarlo: