“Little Big Show”: un nuovo talent kids con al timone Gerry Scotti

“Little Big Show” debutterà questa sera in prima serata su Canale5 con la conduzione di Gerry Scotti e tanti ospiti

Da questa sera, martedì 13 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 debutterà un nuovo talent kids condotto da Gerry Scotti, dal titolo “Little Big Show” e dove a farla da protagonisti nella nuova trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy saranno prorpio i bambini di età compresa fra i 4 e i 12 anni, ciascuno dotato di un talento fuori dal comune e nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali.

Un aspetto nuovo ed interessante sarà proprio quello che a “Little Big Show” non ci saranno né vincitori né vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sarà presente alcuna giuria. I piccoli partecipanti potranno così sorprendere puntata, dopo puntata, il pubblico con le loro performance e con la loro simpatia e prima di ogni esibizione il padrone di casa, Gerry Scotti farà accomodare i giovani talenti su un grande divano qui, dove assisteremo ad una divertente chiacchierata fra i due che ci permetterà di conoscere meglio i protagonisti.

Nel corso delle puntate di “Little Big Show” interverranno anche molti ospiti. Nel primo appuntamento in studio vedremo l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato new entry dall'anno scorso nel cast di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo.

“Little Big Show” è tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots (di cui Endemol Shine Italy ha acquisito i diritti per l’Italia), il programma è stato un grande successo negli Stati Uniti dove è stato trasmesso su NBC e condotto dallo showman Steve Harvey conquistando fino a 15 milioni di telespettatori e dove è stata già programmata la seconda stagione nel 2017.