“Little Big Show” debutterà questa sera in prima serata su Canale5 con la conduzione di Gerry Scotti e tanti ospiti
Dopo il grande successo riscosso dalla prima puntata, anche questa sera, martedì 20 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, verrà trasmesso il secondo appuntamento con il nuovo talent kids condotto da Gerry Scotti dal titolo “Little Big Show” e prodotto da Endemol Shine Italy. Qui i veri protagonisti sono proprio i bambini di età compresa fra i 4 e i 12 anni, ciascuno dotato di un talento fuori dal comune e nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali.
Inoltre in “Little Big Show” non ci sono né vincitori né vinti le esibizioni infatti, non sono giudicate e non è presente alcuna giuria. I piccoli partecipanti possono così sorprendere, puntata dopo puntata, il pubblico in studio e da casa, con le loro formidabili performance ma anche con la loro simpatia perchè prima di ogni esibizione il padrone di casa, Gerry Scotti li farà accomodare su un grande divano dove, assieme a questi giovani talenti, si intratterà in una divertente chiacchierata che ci permetterà di conoscere al meglio i piccoli protagonisti.
Nel corso della seconda puntata di “Little Big Show” saranno ospiti e interagiranno con i piccoli partecipanti: il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, Christian De Sica, Alessandro Cecchi Paone e Don Mazzi.
“Little Big Show” è tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots (di cui Endemol Shine Italy ha acquisito i diritti per l’Italia), il programma è stato un grande successo negli Stati Uniti dove è stato trasmesso su NBC e condotto dallo showman Steve Harvey conquistando fino a 15 milioni di telespettatori e dove è stata già programmata la seconda stagione nel 2017.