ll Segreto da oggi cambia orario per “colpa” del Grande Fratello Vip

Le puntate in onda dal lunedì al venerdì avranno inizio alle 16.20

Era già capitato nella scorsa stagione televisiva: con il day-time di Amici e quello dell'Isola dei Famosi, Il Segreto aveva visto ridursi il proprio spazio nel pomeriggio di canale 5. Ora accadrà lo stesso, ma per la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip: da oggi la soap spagnola inizierà dieci minuti più tardi, intorno alle 16.20, per concludersi come sempre prima di Pomeriggio Cinque, alle 17.10. Nelle prossime settimane, dunque, le vicende delle puntate italiane subiranno un lieve rallenamento.

Al momento rimane un ritardo di circa un anno rispetto alle vicende spagnole: cosa che permette ai fan più curiosi di essere aggiornati su quello che accadrà tra moltissimo tempo a Puente Viejo. New-entry, personaggi che usciranno di scena, nuovi intrighi ma soprattutto nuovi amori: solitamente la sceneggiatrice, Aurora Guerra, ha abituato a colpi di scena (alcuni piuttosto crudeli, in verità, senza mai risparmiare nemmeno i personaggi più amati, come Pepa e Tristan tragicamente usciti di scena). 

Il Segreto va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e il sabato alle 15, prima della consueta puntata di Verissimo (che spesso ospita proprio i protagonisti della soap opera, come accaduto anche sabato scorso quando Bosco e Ines sono stati intervistati da Silvia Toffanin). Al momento sono state anche confermate le puntate serali di venerdì 23 settembre e di domenica 25 settembre.

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata, dove ancora oggi continua ad essere proposta nel corso dell'anno.