Il Segreto, le anticipazioni del 4 marzo: Elias non può più frequentare Camila...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16 circa, dopo Amici e prima di Verissimo, Il Segreto tornerà protagonista di canale 5 nel pomeriggio di sabato 4 marzo. Una puntata breve quella della soap spagnola in attesa della maxi puntata serale che sarà in onda domenica 5 marzo, dopo l'iniziale cambiamento di programmazione - poi rientrato - che avrebbe invece visto la soap il venerdì e non la domenica. Donna Francisca, nelle ultime puntate, è apparsa sempre più preoccupata per la situazione di Raimundo, coinvolto in proteste con le autorità che potrebbero riportarlo in galera. Intanto il triangolo tra Elias, Camila ed Hernando prende piede...Ecco cosa accadrà sabato 4 marzo. 

Il Segreto: anticipazioni 4 marzo

Elias (Jaime Llorente) lascia intendere a Camila (Yara Puebla) di non poterla più frequentare a causa di Hernando (Angel De Miguel). Lei affronta il marito. Matias (Ivan Montes) riceve una lettera da Prado (Maria de Nati) ma, sentendosi in colpa nei suoi confronti, non riesce a risponderle. Elias decide di aiutare Carmelo (Raul Pena) a recuperare l'acqua che Hernando ha tolto ai Santacruz.

Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta affinché lo protegga.

Il Segreto: puntate italiane in onda su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10, come già accaduto anche per il Grande Fratello Vip.