Teo Mammucari conduce su Italia1 “Lo Scherzo Perfetto”con una giuria d'eccezione

“Lo Scherzo Perfetto” debutta questa sera su Italia1 con Teo Mammucari

A partire da questa sera, giovedì 9 marzo 2017, debutterà su Italia1 in prima serata alle ore 21.10 un nuovissimo talent show, capitanato dalla Iena Teo Mammucari. Dopo i talent di canto, ballo, cucina, moda e trucco è il momento de “Lo Scherzo Perfetto” dedicati a tutti gi “scherzatori” e che ci terrà compagnia per 6 prime serate.

Lo Scherzo Perfetto: al via su Italia1

Il conduttore tv,Teo Mammucari veterano di scherzi telefonici capitanerà questo nuovissimo talent show targato Mediaset e dopo i veri protagonisti saranno le menti che ideeranno appunto “Lo Scherzo Perfetto”. Questo è l’identikit della “mente pericolosa” che dovrà essere in grado di elaborareuno scherzo:irriverente, coraggioso, astuto, geniale e a volte un po’ cattivo. Le audizioni sono affidate a Marco Balestri, autore storico di “Scherzi a Parte”, il quale avrà appunto il compito di selezionare gli aspiranti professionisti di tranelli. Tra le centinaia di persone passate al suo vaglio anche CJ, un bambino di 10 anni e Renzo, un ultrasessantenne siciliano.

Lo Scherzo Perfetto: la giuria

Durante le selezioni verranno prescelti 40 scherzatori e a loro saranno affidate sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere che spazieranno dal genere surreale, passando per il comico, sino all’horror, ciascuno studiato secondo la personalità e lo stile delle vittime. Oltre a Mammucari, ad aspettarli in studio vedremo poi anche una giuria d’eccezione composta da Gene Gnocchi e Alessia Macari.

Saranno selezionati due “scherzatori migliori" per ogni puntata che arriveranno poi alla finalissima ma durante il corso di ogni appuntamento anche il mondo del web potrà esprimere la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia1 vedremo infatti ogni scherzo sarà caricato sul sito www.loscherzoperfetto.mediaset.it e inevitabilemente sarà stilata anche la classifica dei più amati dalla rete.