Lo scherzo perfetto: Gene Gnocchi nei panni di Fedez. Le anticipazioni

Domani sera in prima serata su Italia1, ci aspetta il secondo appuntamento con “Lo Scherzo Perfetto” condotto da Teo Mammucari

“Lo Scherzo Perfetto” tornerà domani sera, giovedì 15 marzo 2017 su Italia1 in prima serata alle ore 21.10 con il suo secondo appuntamento. Il nuovissimo talent show, capitanato dalla Iena, Teo Mammucari e dedicato a tutti gi “scherzatori”, qui infatti i veri protagonisti saranno le menti che ideeranno appunto “Lo Scherzo Perfetto”. 

Lo Scherzo Perfetto: la giuria

Durante le selezioni sono stati prescelti 40 scherzatori e a loro affidate sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere che spazieranno dal genere surreale, passando per il comico, sino all’horror, ciascuno studiato secondo la personalità e lo stile delle vittime. Oltre a Mammucari, ad aspettarli in studio vedremo poi anche una giuria d’eccezione composta dal presidente Gene Gnocchi e Alessia Macari.
 
Domani sera nello studio di Italia1 vedremo inoltre Gene Gnocchi, che dopo aver vestito i panni di Manuel Agnelli nella puntata d'esordio del programma, in questo secondo appuntamento il comico emiliano ricoprirà il suo corpo di tatuaggi e piercing per impersonare un altro giudice del talent XFactor, Fedez trasformandosi così in “Genez” affiancato come sempre dalla showgirl Alessia Macari ma anche da un’altra e nuova ospite femminile: Antonella Mosetti.
 
Saranno selezionati due “scherzatori migliori" per ogni puntata che arriveranno poi alla finalissima ma durante il corso di ogni appuntamento anche il mondo del web potrà esprimere la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia1 vedremo infatti ogni scherzo sarà caricato sul sito www.loscherzoperfetto.mediaset.it e inevitabilemente sarà stilata anche la classifica dei più amati dalla rete. Inoltre questa sera, fra gli autori di scherzi in gara, vedremo anche il più piccolo tra i 40 selezionati:  CJ, un bambino di 10 anni con il sogno di diventare portiere di una grande squadra di Serie A.