Lontano da te, tutte le anticipazioni dell'ultima puntata

Domenica 30 giugno va in onda l'ultima puntata della fiction 'Lontano da te': ecco come si concluderà la love story tra Massimo e Candela

Lontano da te si conclude domenica 30 giugno con l'ultima puntata delle quattro previste. Il percorso travagliato dei protagonisti (e della fiction stessa) giunge al gran finale con una serie di emozionanti colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni. Candela e Massimo, sempre più ossessionati l'uno dall'altra, decidono di mollare le famiglie e ritrovarsi lì dove tutto ebbe inizio, a Praga. Massimo, però, viene fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato. Le visioni, la scuola, l'azienda: ora tutto potrebbe andare a rotoli. A meno che non sia ancora una volta l'amore a salvare la coppia. 

Lontano da te: ultima puntata ricca di sorprese

Si prevede un finale molto romantico per la rom-com con Alessandro Tiberi e Megan Montaner, che purtroppo ha avuto un esito non troppo felice dal punto di vista degli ascolti

La prima puntata, andata in onda il 9 giugno, ha esordito con 2 milioni 496mila spettatori (share del 12,9%); la seconda, trasmessa il 16 giugno, ha totalizzato 1 milione 656mila spettatori (share dell'8,9%), mentre la terza è definitivamente crollata. 

Il risultato per la fiction di Canale 5 è negativo: Lontano da te è calata assestandosi soltanto al 9,1% di share con 1 milione 491mila spettatori. Eppure, sui social, i telespettatori che l'hanno seguita ne hanno apprezzato regia, scrittura e attori. 

Lontano da te, serie tv da bassi ascolti e alto gradimento

"Posso dire che questa fiction 'pazza' alla fine è tra le più originali di questi ultimi tempi, oltre i protagonisti anche gli altri personaggi sono molto curati!", si legge su Twitter. 

"Le scene di loro due in intimità sono sempre girate molto bene: molto simile ad un delicata danza amorosa", scrive un altro fan. "Io mi domando come faccia Megan ad essere sempre perfetta e come faccia Tiberi a non innamorarsi ad ogni sguardo", si chiede un'appassionata. Attestazioni di stima che non verranno sicuramente deluse dal finale del 30 giugno. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/FictionMediaset/