Lontano da te, tutte le anticipazioni della terza puntata

Massimo decide di andare a Siviglia per chiarirsi una volta per tutte con Candela: questo e tanto altro nell'episodio di 'Lontano da te' del 23 giugno

Lontano da te torna in prima serata su Canale 5 domenica 23 giugno 2019. La serie, nuova e sorprendente commedia romantica internazionale diretta da Ivan Silvestrini e prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset España, arriva ad una svolta chiave: ecco la trama e tutte le anticipazioni della terza puntata (di quattro episodi complessivi). Ossessionato dalle visioni che stanno scombussolando la sua vita e la sua mente, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di mettere la parola fine a quest'incantesimo d'amore che lo sta sconvolgendo. 

Lontano da te, trama della terza puntata

Il giovane capo della Salvatori Tour lascia l'azienda di famiglia nel pieno della sua crisi finanziaria e decide di andare a Siviglia a cercare Candela (Megan Montaner), l'esuberante ballerina di flamenco incontrata all'aeroporto di Praga che continua ad apparirgli in ogni momento. 

Ma proprio nell'attimo in cui Massimo prende questa decisione per potersi finalmente confrontare con lei, Candela compie la stessa identica scelta e vola a Roma per vedere lui. Riusciranno finalmente ad incontrarsi?

Lontano da te, fiction Mediaset al penultimo episodio

L'amore tra Massimo e Candela è un segno del destino come l'amicizia nata sul set tra la Pepa della soap Il segreto e il Carlo di Tutto può succedere. "Siamo diventati molto amici – ha raccontato la Montaner in un'intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni – e ci teniamo in contatto anche se abbiamo finito le riprese da quasi un anno. Ma i primi giorni di riprese mi sembrava serio e timido, non parlava mai e stava solo in un angolo. In realtà faceva così perché non capiva la lingua: era l'unico italiano in Spagna, dove abbiamo iniziato a girare prima di arrivare in Italia. L'andaluso, poi, è un dialetto molto difficile: si dicono circa 200 parole al secondo! Ci credo che non capisse niente".

Fonte foto: https://twitter.com/QuiMediaset_it