Lorella Boccia ad Amici 18: ecco cosa condurrà la showgirl

La notizia era trapelata nelle scorse settimane e ora è ufficiale: Lorella Boccia sarà la "bellissima novità" di Amici 2018

Lorella Boccia è la nuova conduttrice del daytime di Amici. La showgirl completa la sua scalata al talent di Maria De Filippi passando da concorrente e professionista a presentatrice. Boccia affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, confermati ad Amici 18. L'avventura di questo inedito trio inizierà lunedì 29 ottobre alle 13:50 su Real Time: in questa fase i tre saranno al timone di Amici Casting, spin-off del programma-madre di Canale 5 che seguirà le selezioni dei prossimi allievi della scuola più amata ed ambita d'Italia.

Lorella Boccia ad Amici 2018

Ballerina e conduttrice, Lorella Boccia fa parte della scuderia del potentissimo manager Lucio Presta e della sua agenzia Arcobaleno Tre. È legata sentimentalmente al produttore Nicolò Presta, figlio di Lucio, e presto i due convoleranno a nozze. Napoletana di Torre Annunziata, classe 1991, Boccia ha raggiunto la popolarità proprio con la partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. È stato l'account Twitter ufficiale del talent ad annunciarla come "bellissima novità" di Amici Casting con questo video, nel quale si dichiara "felicissima di ritornare a casa dove tutto è iniziato e di affiancare Marcello e Paolo".

Lorella Boccia, Amici Casting dal 29 ottobre

Diplomata in danza all'età di 17 anni presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, Lorella Boccia ha esordito in televisione nel programma Rai 150, dove ha avuto il privilegio di lavorare con un maestro come il coreografo Gino Landi. Successivamente è stata scelta per il corpo di ballo dello show comico di Italia 1, Colorado. La sua esperienza è proseguita partecipando a vari programmi come Mettiamoci all'Opera, Sto classico, Attenti a quei due, Per tutta la vita e L'anno che verrà. Il suo motto rimane: “La danza insegna a liberare l'anima!”. L'approdo ad Amici 18 in questa nuova veste potrebbe aprirle ora una carriera tutta da esplorare.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/LorellaBocciaOfficial/