L'attrice e cantante messicana Lorena Rojas ha deciso di adottare un bambino.
Lorena Rojas, adotta un bambino.
“Rosario”, “Entre el Amor y el Deseo”, “Alcanzar Una Estrella II” ed “El cuerpo del Deseo”, sono solo alcune delle telenovele che vedono protagonista l'affascinante attrice e cantante messicana Lorena Rojas. Ora la bella Lorena rimbalza agli onori della cronaca rosa per la sua imminente scelta di adottare un bambino.
Lontana dai riflettori dei set, per la sua lotta contro la malattia che la vede protagonista ed agguerrita più mai , la bella Lorena non si dà per vinta ed annuncia ai media messicani che tra poco la sua casa sarà allietata dalla presenza di un bel bambino, preso in adozione. Si tratta di un vero e proprio atto d'amore al quale mancano solo pochi giorni, giusto il tempo di ultimare le pratiche e la trafila burocratica che porterà in casa Rojas, l’atteso evento.
“Sono contenta di aver fatto questo passo, di essermi data la possibilità di diventare mamma e di continuare il mio percorso di vita insieme ad un bambino, il mio bambino, con il quale camminare insieme, mano nella mano, verso un futuro migliore”.
Condividiamo la scelta di Lorena, augurandole ogni bene per lei e il suo bambino. Attendendo di vedere presto le foto, via twitter, di Lorena con il suo piccolino e di rivederla, prima possibile, ricalcare i set televisivi interpretando uno dei suoi ruoli, più forte e serena che mai.