Lorenzo Live 2018: in diretta televisiva l'11 novembre

Il concerto di Jovanotti, Lorenzo Live 2018, in diretta televisiva l'11 novembre 2018.

L'ultima tappa di Lorenzo Live 2018, uno dei più grandi tour di Lorenzo Jovanotti, andrà in onda anche in diretta televisa, per permettere a tutti i suoi fan di seguire l'ultima tappa del Tour.

L'ultima data del tour andrà in onda l'11 Novembre 2019, in prima serata, con un triplice appuntamento televisivo, in quanto il concerto sarà trasmetto in contemporanea su tre diversi canali televisivi: Paramount Channel, Spike e VH1, in modo da poter offrire la più ampia copertura mediatica possibile all'evento. 

Il grande successo di Jovanotti

Lorenzo Cherubini non è nuovo a successi televisivi per i suoi spettacoli, in quanto ha recentemente partecipato, con enorme successo, a "Storytellers", programma di VH1, ed è per questo che, in accordo con la Viacom International Media Networks Italia, hanno deciso di trasmettere l'ultima tappa del concerto in anteprima assoluta. 

Il "Salone delle Feste" del Lorenzo Live 2018 sarà quindi trasmesso su tre diversi canali televisi, sperando, e sicuramente riuscendoci, a bissare il successo del concerto, una tournèe da tutto esaurito per tutte e 32 le tappe, incoronando ancora una volta Jovanotti uno dei più grandi cantanti italiani.

Alcune canzoni della scaletta, ad esempio, saranno: A te; Ti Porto Via Con Me; Sabato; In Italia; L'Ombelico del Mondo; Ti Sposerò; Safari; Tutto l'amore che ho; Tensione evolutiva; Il più grande Spettacolo dopo il Big Bang; Le Tasche Piene di Sassi etc., tutti grandissimi successi che hanno garantito, a loro volta, il grande successo del tour.

Il ritorno di Jovanotti For President

Il Lorenzo Live 2018 ha viaggiato per ben 32 città italiane, faceno la gioia di decine di migliaia di fan, ma non tutti sono riusciti ad ascoltare il proprio idolo, ed è per questo che è nata l'idea della trasmissione televisiva, così da poterlo recuperare. 

La messa in onda del concerto, che in questi giorni coincide con il festeggiamento dei 30 anni del suo primo disco "Jovanotti for President", ha coinciso anche con un ritorno in vendita proprio del disco originale, in versione rimasterizzata così da diventare un imperdibile prodotto da collezionisti.