Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, svela la verità sui funerali di Loren

Marco Cucolo, tramite una lettera inviata a Domenica Live, ha messo un punto sulla questione sui funerali di Loren: non ci sono mai stati

Lory Del Santo questa sera entrerà nella casa della terza edizione del Grande Fratello Vip e in molti sono già in tumulto per l'ingresso della showgirl e regista. Proprio durante la puntata di Domenica Live, andata in onda il 30 settembre si è sollevato un vespaio di polemiche circa la partecipazione di Lory al reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi, dal momento che da circa un mese la donna ha perso il suo terzo figlio, Loren che ha deciso di togliersi la vita. 

Lory Del Santo e il figlio Loren 

Una donna abbattuta ma che continua, nonostante tutto, a sorridere: ecco come Lory Del Santo si è presentata nel salotto di Verissimo per raccontare quanto le fosse accaduto. In molti, però, non hanno apprezzato la sua decisione di voler prendere parte al Grande Fratello Vip e tanti sono stati i titoli di giornale contro la regista di The Lady. A difendere Lory, però, ci ha pensato anche il compagno, Marco Cucolo, che ha deciso di inviare una lettera proprio nello studio di Barbara D'Urso che mette anche i puntini sulle “i” circa i funerali di Loren Del Santo: 

Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che sono circolate sul web [..] Non è andata al funerale per paura dell’esclusione dal GFVip [..] Non c’è stato alcun funerale, eravamo pochissimi famigliari negli Stati Uniti e Lory non ha voluto fare niente

Insomma i di Loren Del Santo non ci sono stati come afferma Marco Cucolo, una voce confermata anche da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che ha affermato che Lory è stata per oltre un mese chiusa in casa al buio non curandosi proprio del mondo esterno e non sapendo neanche cosa stesse accadendo. 

Lory Del Santo: concorrente al Grande Fratello Vip

Una ventata d'aria fresca quella che sicuramente Lory Del Santo riuscirà a portare all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Tutti siamo in trepidante attesa di vederla in azione sicuri che potrà regalarci tantissime emozioni. Per Lory, come affermato anche nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, la partecipazione al reality è una sorta di medicina e terapia per alleviare il dolore.