LOS 33 con l'amato Roberto di Dolce Valentina

Arriverà nei cinema cileni ad agosto LOS 33, con Antonio Banderas, Mario Casas, Rodrigo Santoro e il nostro amato Juan Pablo Raba

Uscirà nelle sale cinematografiche cilene ad agosto, e a novembre negli Stati Uniti, il film drammatico LOS 33, diretto dalla messicana Patricia Riggen e interpretato, tra gli altri, da Antonio Banderas, Mario Casas, Rodrigo Santoro e il nostro amato Juan Pablo Raba.

Un grande salto di qualità per l’amato Roberto, protagonista di “Dolce Valentina”, che ha dichiarato di essere orgoglioso per aver recitato accanto ad attori di grande caratura ed esperienza cinematografica.

Sicuramente un’esperienza che potrebbe aprirgli la strada per una sempre più entusiasmante carriera! Speriamo di vederlo anche in Italia per poterlo giudicare.

LOS 33 ripercorre la storia dell'incidente nella miniera, ricostruita nel libro La montagna del tuono e del dolore del premio Pulitzer Hector Tobar.

Tutti, infatti, ricorderanno l'incidente nella miniera di San José, avvenuto il 5 agosto 2010. Si trattò del crollo del tetto della miniera sotterranea di San José, situata a 45 km a nord della città di Copiapó, in Cile, in cui 33 minatori rimasero intrappolati a circa 700 m di profondità.