Lost in Paramount: il debutto con Francesco Mandelli e Carolina Crescentini

Su Paramount Channel ha debuttato la serie Lost in Paramount con Francesco Mandelli e Carolina Crescentini

Si intitola Lost in Paramount ed è la prima produzione originale targata Paramount Channel il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia che è possibile vedere sul 27 del digitale terrestre.

Lost in Paramount nello specifico è una serie tv, un po’ sopra le righe, che vede come protagonisti due volti noti e molto amati soprattutto dal pubblico giovanile, stiamo parlando di Francesco Mandelli e Carolina Crescentini. La coppia di artisti, in questa nuova produzione targata Paramount Channel e che ha debuttato ieri sera, martedì 19 Aprile 2016 in prima serata, interpretano il ruolo di due attori emergenti che, per prepararsi al meglio alla parte che hanno ottenuto in un film, devono rifugiarsi in una baita.

Le miniclip di Lost in Paramount saranno 60 e ciascuna avrà la durata di 5 minuti attraverso le quali conosceremo meglio la storia dei due protagonisti Francesco Mandelli e Carolina Crescentini i quali verranno scelti da un misterioso regista di nome Lars, per interpretare una parte nel suo nuovo film, un progetto di cui però i ragazzi non conosceranno affatto alcun dettaglio. Ai due emergenti verrà però richiesto di vivere, a un mese prima dell'inizio delle riprese, in una grande baita di montagna e da qui in poi la situazione comincerà a diventare a tratti comica e a tratti surreale.

Lost in Paramount  è la prima serie originale firmata proprio da Paramount Channel e verrà trasmesso con 3 nuovi episodi a settimana tutti i martedì, mercoledì e giovedì e le avventure dei protagonisti avranno come sfondo proprio la famosa montagna di Paramount.