Luca Onestini contro l'ex fidanzata Soleil Sorgè. Nessun chiarimento tra i due

Luca Onestini, a Verissimo, ha ammesso di non voler rivedere la sua ex fidanzata Soleil Sorgè

Anche una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, reality in cui è arrivato secondo, Luca Onestini ha ammesso di non essersi minimamente interessato a voler cercare un chiarimento con la sua, ormai, ex fidanzata Soleil Sorgè che nel frattempo si è rifatta una vita con l'ex tronista, di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Mentre Luca era rinchiuso all'interno delle mura di Cinecittà, infatti, l'ex corteggiatrice italo-americana gli ha dato il ben servito, a mezzo lettera dicendo che per lei la loro relazione poteva considerarsi conclusa. 

Luca Onestini non vuole rivedere Soleil

A poche ore prima della finale, però, sui social è apparso un messaggio di Soleil Sorgè in cui faceva l'in bocca al lupo al futuro dentista, un messaggio però che non ha sortito alcun effetto in Onestini una volta uscito dalla casa che ha scelto la strada dell'indifferenza. Proprio davanti alle telecamere di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Onestini ha ammesso che lui non ha cercato la Sorgè e né gli è arrivato qualche messaggio da parte sua che ad oggi appare felice con Cartasegna. I due, infatti, sarebbero partiti per il ponte dell'Immacolata per un fine settimana sulla neve, precisamente si trovano a Cortina D'Ampezzo.

Luca Onestini e l'amore

Ad oggi, forse, per Luca Onestini è un po' troppo presto per parlare d'amore, anche se più volte anche all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di voler riprovare l'ebrezza di essere innamorato. In tal senso ci sono tantissime donne che vorrebbero far breccia nel cuore dell'ex Mister Italia, come ad esempio Paola Caruso, l'ex Bonas di Avanti un altro, che tramite il programma Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, gli ha inviato un aereo con scritto che lo aspettava fuori dalla casa. Nel frattempo, però, sono partite diverse ship: alcuni lo vorrebbero con la modella Ivana Mrazova, con cui ha condiviso i 90 giorni all'interno della casa, mentre altri sperano in un ritorno da Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca quando era seduto sul trono.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/