Dalla casa del Grande Fratello Vip all'Isola dei Famosi: gli Oneston saranno i due nuovi naufraghi?

Luca Onestini e Raffaello Tonon sempre più vicini a essere due nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi. Gli Oneston stanno per tornare in televisione

In questi giorni è partito il totonome dei naufraghi dell'Isola dei Famosi: tra nomi annunciati e altri che ancora sono in lizza in attesa del lascia passare c'è anche una nuova coppia, tanto amata dal pubblico, che sembrerebbe concorrere per prendere parte al reality che dal prossimo 22 gennaio farà il suo ingresso nel palinsesto Mediaset. Sembrerebbe, infatti, che gli autori del programma abbiamo fatto una richiesta agli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon, di partecipare in coppia alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. 

Luca Onestini e Raffaello Tonon: nuovi naufraghi?

É bastato un solo mese, all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, per far capire a tutto il pubblico a casa che quell'amicizia che si è andata a creare all'interno delle mura della casa di Cinecittà fosse qualcosa di indissolubile. E infatti Luca Onestini e Raffaello Tonon da quando sono usciti dal reality di canale 5 sono diventati inseparabili. I due, che insieme alla modella Ivana Mrazova formano un bel trio, sono spesso insieme: non solo fisicamente, ma anche l'uno nelle instagram stories dell'altro e questo ha fatto sì che la loro fama crescesse ancora di più. Dopo le serate in discoteca insieme, e le ospitate tv, adesso pare che sia giunto anche il momento di un reality di coppia per il quale Tonon sembra essersi già mostrato favorevole, a essere un po' trattenuto è proprio Luca Onestini. Al momento, però, di ufficiale non ci sarebbe ancora nulla. 

Luca Onestini e Raffaello Tonon: andranno a convivere?

Luca Onestini e Raffaello Tonon, la ship improbabile della seconda edizione del Grande Fratello Vip, fuori dalla casa si sono scontrati con il forte favore del pubblico che ha riscoperto in loro due i sani principi dell'amicizia. Sono nate anche pagine a sostegno dei due ex coinquilini della casa, che adesso stanno vagliando la possibilità di naufragare, insieme, alla conquista del loro secondo reality.  Gli Oneston stanno tornando in tv? Nel frattempo pare che i due stiano vagliando anche la possibilità di andare a convivere. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/